lunedì 23 maggio 2016

BOOM! Dopo la Boschi, lo studente Alessio sbugiarda in diretta Romano con una competenza mostruosa!

52 commenti:

  1. Risposte
    1. Non è finita per prima gli darei la Rocca poi la bonafè e poi avanti un altro..è un genio

      Elimina
    2. vergognati ,romano..ma ti rendi conto cosa dici?? Venduti e corrotti..Siete esseri inutili,la cancrena Italiana...Vai a casa cazzaro!!!!

      Elimina
    3. questo ragazzo rappresenta il futuro ..uomini istruiti e decisi spero onesti!!!!

      Elimina
  2. Bravo alessio , sei cosi bravo ed onesto che spero che il Movimento 5 stelle ti possa assorbire nel gruppo di attivisti , e cosi magari si possa rinforzare angor di più la squadra che opera a favore del popolo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se iscritto certificato e sparge il verbo è gia attivista.

      Elimina
    2. Io spero invece che Alessio non venga assorbito da nessuno e rimanga un libero pensatore.

      Elimina
  3. al piu presto prima che venga lobotomizato da qualche agente di renzi,,

    RispondiElimina
  4. Questo ragazzo non potra mai essere del m5s,perche troppo capace politicamente,a Fico,Di battista e Di Mauro questi tipi sminuiscono il loro potere(vedi le numerose espulsioni)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo Caparro, hai ragione. Io infatti oramai mi fido solo di chi non si dimezza lo stipendio. E dei pregiudicati. E degli indagati. E del PD. E dei giornalisti.

      Elimina
    2. Paolo Caparro, hai ragione. Io infatti oramai mi fido solo di chi non si dimezza lo stipendio. E dei pregiudicati. E degli indagati. E del PD. E dei giornalisti.

      Elimina
    3. Gli espulsi sono persone che non gradiscono più rispettare le regole del movimento e non vogliono privarsi dei lauti compensi. Sono persone che si montano la testa e se non sono recuperabili si cacciano. Ci vuole umiltà!

      Elimina
    4. Romano ragazzo ne sa piu di te vai casa

      Elimina
    5. Romano ragazzo ne sa piu di te vai casa

      Elimina
    6. A parte il fatto che non conosci nemmeno i nomi .... vedi Di Maio e non Di Mauro e poi vedi di non dire cazzate immani e diciamo anche che mi sono già pentito di averti degnato di una risposta perché non la meriti nemmeno per quanto sei "poverino" ...

      Elimina
    7. Paolo Caparro ci fai o ci sei?

      Elimina
    8. paolo cazzaro !!!!


      nn dire stronzate

      Elimina
    9. hai dato solo la caparra per avere diritto ad un cervello vero.Il resto a pagamento avvenuto.

      Elimina
  5. idee chiare e nette corrispondenti alla realta odierna

    RispondiElimina
  6. Questo ragazzo non potra mai essere del m5s,perche troppo capace politicamente,a Fico,Di battista e Di Mauro questi tipi sminuiscono il loro potere(vedi le numerose espulsioni)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio le non espulsione di Pd e compagnia bella vero?
      Uno come te ha capito tutto della vita bravo!

      Elimina
    2. Il pd si tiene tutti, il m5s (ripeto)caccia solo i capaci e chi puo sminuire i tre dell'avemaria!!!

      Elimina
    3. evidentemente vedi solo da un occhio e anche poco!

      Elimina
    4. Ricordate che il marcio è talmente radicato nella mentalità delle persone che una buona percentuale è meglio non averla nel movimento, come del resto quelle persone che giustificano l'espulsioni per cause lucrative. Chi difende i disonesti è lui stesso disonesto.

      Elimina
    5. Paolo caparro stai coi piddini un ragazzo ne sa piu di romano tutti dire

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Prova a pensare ad un confronto sulla "COSTITUZIONE" in diretta televisiva e senza tagli di censura per evitarvi figure di m... ALESSIO contro i TANTI STUPIDI DEL PD ( RENZI, ORFINI,BOSCHI,BONAFE,PICERNO,LORENZIN,MIGLIORE,lo stesso stupido ROMANO e ce ne sono tanti da mensionare ma mi fermo qui ,altrimenti per voi sarebbe gia' una WATERLOO, sarebbe come sparare sulla CROCE ROSSA..) che ne pensi sarebbe come assistere ad "OGGI LE COMICHE".

      Elimina
  7. Solo nell'ultimo anno e mezzo il PD ne ha espulsi 519, soprattutto "dissidenti" contrari alla linea di Renzi. Gli indagati per reati gravi ed i condannati se li tiene stretti, invece, e cerca di farli eleggere!
    Il M5S espelle solo chi viene meno alle regole di onestà e trasparenza del movimento e chi non restituisce 1/3 del suo stipendio... altro che PD!
    Non so se questo ragazzo preparato si iscriverà al M5S. Se così sarà, si aggiungerà ad una lunga lista di attivisti sconosciuti ma preparatissimi e saranno gli iscritti al movimento che, meritocraticamente, decideranno se si potrà candidare oppure no. Esattamente come è accaduto per i preparatissimi Di Maio, Di Battista, Ruocco, Morra, Fico, Toninelli, etc... Uomini liberi e onesti e non marionette alla Picierno o cambia bandiera attaccati ai loro privilegi alla Romano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh,finalmente chiarezza mai così chiara e risposta mai così pura. Grazie,Alberto.

      Elimina
    2. Grande! Questa è la verità!

      Elimina
  8. direi che sia fallito il tentativo di scimmiottare il suo intervento mirato e nel merito delle modifiche costituzionali. Loro danno i voti, purtroppo in questa Italia quella gente li ancora da i voti a chi presenta una mirata contestazione merito. Loro rispondono dando i voti.

    RispondiElimina
  9. In due minuti Alessio fa capire quello che giornalisti e politici non dicono o non sanno, e la tragedia che ci ammorberanno fino a ottobre con queste tavole rotonde.che questo governo è delegittimato a fare una legge cosi' importante lo capisce anche un bambino.

    RispondiElimina
  10. Abbiamo trovato (forse) IL NUOVO Di Battista

    RispondiElimina
  11. !!WOW!!..BEH.. allora NON E' VERO CHE I NOSTRI GIOVANI SE NE FREGANO DEI PROBLEMI E DEL FUTURO DI QUESTO PAESE, PER LO MENO NON TUTTII GIOVANI!!..COMPLIMENTI ALESSIO!!

    RispondiElimina
  12. Alessio Caro .MIIIIII you get really ....balls ... go on in this way
    abbiamo bisogno di persone come te . Complimenti

    RispondiElimina
  13. Bravo, ma deve parlare con più semplicità, deve parlare al popolo, anche a chi non capisce bene di politica. Deve mettere da parte l'egocentrismo, non fare la sborone ed imparare l'arte della semplicità... e avrà un futuro radioso.

    RispondiElimina
  14. Grande grande grande e tu Romano dei miei stivali prendi e porta a casa....

    RispondiElimina
  15. Davvero Bravo Alessio e chi vuole elevarsi a Prof. dovrebbe tacere perché sostiene degli usurpatori che non ha votato nessuno che vogliono distruggere la Costituzione più Bella del Mondo. Italiani Svegliatevi.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Romà, ti devi stare quieto, Alessio è MOOOOLTO più preparato di tE, che sei stato, ti ricordo (NOMINAAATO) per enorme e comprovata INCOMPETEEENZA!

    RispondiElimina
  18. Non è né un genio né chissà cosa.
    È uno che ha fatto diritto costituzionale come tanti e ci mette passione come tanti. Il problema è che chi studia e si appassiona non.ha spazi. Trionfa l'ignoranza. Se si lasciasse spazio alle persone competenti saremmo un altro paese. Invece fanno bene ad andarsene. L'Italia è morta.

    RispondiElimina
  19. ALESSIO 19 ROMANO 50. ALESSIO BATTE PER ETA' E INTELLIGENZA ROMANO A CASA PASSA E NON USCIRE + PIU'.IL CRETINO DI TURNO SONO TUTTI COSI'............

    RispondiElimina
  20. Una Lezione di Diritto costituzionale ad un sedicente e borioso presentuoso professorucolo il cui cartellino ormai scaduto è stato acquistato a costo zero ,(per lui ,alto molto alto per noi tutti) dal Partito Demolitore (PD) di diritti

    RispondiElimina
  21. E un ragazzo in gamba, che sa quello che dice e come lui ce ne sono tanti, basta dargli spazio. Però attenzione!!! c'è una tendenza a scaricare queste persone dopo poco tempo perché nel momento in cui cominciano a darsi da fare c'è sempre qualcuno pronto a dire : be ora basta, cerchiamo un altro; vedi il caso dei portavoce del M5S, non potendogli imputare nulla di personale, si vuole a tutti i costi metterli in cattiva luce. Io dico che c'è un po di invidia.
    Tutti possono emergere, basta provarci, se poi non ci si riesce, forse qualche colpa l'abbiamo noi, o No?

    RispondiElimina
  22. La costruzione non va cambiata,va semplicemente applicata,messa in pratica.E cortesemente senza interpretarla a nostro piacimento ;)

    RispondiElimina
  23. La costruzione non va cambiata,va semplicemente applicata,messa in pratica.E cortesemente senza interpretarla a nostro piacimento ;)

    RispondiElimina
  24. Il vero inghippo è questo:
    https://www.facebook.com/informareXresistere/videos/10154619042883912/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.