mercoledì 27 aprile 2016

++ ULTIM'ORA ++ Nardella nei guai per la casa comprata con tre maxi assegni


Esposto contro Dario Nardella per una casa acquistata nel 2014. Si tratta di un appartamento in via del Paradiso che il sindaco di Firenze ha comprato insieme alla moglie Chiara Lannidall'imprenditore Riccardo Frassineti pagato 530mila euro con tre assegni circolari: uno, riporta il Giornale, da 328mila euro emesso dal Banco di Napoli con sede in piazza del Parlamento, un altro dalla Bnl di Firenze e un terzo a favore della Banca Federico Del Vecchio (di proprietà di Banca Etruria).
Gli assegni hanno tutti importi superiori ai limiti di segnalazione agli organi di controllo per l'antiriciclaggio e l'immobile, soggetto ai vincoli dei beni culturali, non ha ricevuto alcun diritto di prelazione dal parte del ministero. Per questo il dipendente del Comune di Firenze Alessandro Maiorano ha fatto denuncia alla Guardia di Finanza per un possibile danno erariale.

FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11902619/Nardella-nei-guai-per-la-casa.html

5 commenti:

  1. Vorrei conoscere il parere di Romano

    RispondiElimina
  2. Vorrei conoscere il parere di Romano

    RispondiElimina
  3. E'normale sono in politica e nel PD per fare soldi a spese dei cittadini e più sono grande le opere pubbliche e più soldi riescono a fregare!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.