martedì 26 aprile 2016

++ CLAMOROSO ++ SAI CHI FINANZIA LA PARASSITA MELONI PER LA CORSA AL CAMPIDOGLIO? VERGOGNOSO, GUARDATE DI CHI SI TRATTA

Guarda Chi Finanzia La Meloni: Il Cassiere Di Mario Monti


C’è una sorpresina nell’elenco dei finanziatori di Fratelli di Italia- il partito di Giorgia Meloni– depositato alla tesoreria del Parlamento con tanto di dichiarazioni congiunte. Nei 161 mila euro arrivati nell’ultimo anno c’è anche un contributo di 10 mila euro versato il 7 ottobre scorso dalla TCI Comunicazioni Italia srl di Saronno. E’ l’azienda posseduta al 95% e amministrata daGianfranco Librandi, responsabile finanziario di Scelta civica fin dai suoi esordi, scelto proprio da Mario Monti.tabellafratelliitaliaFa specie che un deputato di uno schieramento finanzi volontariamente un partito avversario. Ancora più singolare è che il partito della Meloni accetti un contributo, per quanto limitato, da quello che dovrebbe essere il nemico per eccellenza: il cassiere del partito che ha varato la legge Fornero, che viene accusato proprio da Fratelli di Italia di connivenza con l’Europa dei poteri forti, con i salotti di Bildeberg, la Trilateral e così via. Pecunia evidentemente non olet, e riesce ad andare perfino al di là dei contrasti personali. La Meloni e Librandi infatti se ne sono dette sempre di tutti i colori in trasmissioni televisive, in particolare modo a Quinta Colonna, condotta daPaolo Del Debbio.
melonicomizioPochi per altro gli altri finanziatori privati di Forza Italia: 20 mila euro a testa sono stati versati dalla Deterchimica srl e dalla Service Coop Domus soc arl di Vimodrone, entrambe nell’orbita della famiglia Arpino. Poi 10 mila euro dalla P-Tech di Roma e infine 20 mila euro versati dalla Nuova Domitiza srl di Pozzuoli, azienda amministrata dall’ex deputata finianaGiulia Cosenza, che prima della fine della scorsa legislatura tornò nelle fila del Pdl. Tutti gli altri finanziatori sono dirigenti del partito eletti che versano parte della propria indennità. Il più generoso èPasquale Maietta (14 mila euro), poi la Meloni stessa, Edmondo Cirielli e Fabio Rampelli (12 mila euro), Marcello Taglialatela (11 mila euro) e ultimo, con il braccino un pizzico più corto, Ignazio La Russa (10 mila euro).

FONTE: http://limbeccata.it/clamoroso/guarda-chi-finanzia-la-meloni-il-cassiere-di-mario-monti/

7 commenti:

  1. *Non se ne può più.*
    Vogliono fare automaticamente un
    dì i padroni con i nostri soldi.*
    *Come se fino a oggi non gli fosse abbastato.*
    *Investono due soldi per riprenderseli a
    Non finire*Ammesso che la Meloni vincesse.???*
    *Schifo di esseri*La mangiatoia di Roma è FINITA.!!!*
    *MELONI TI RITIRI DI LÌ*HAI CHIUSO!!!*

    RispondiElimina
  2. !!QUESTI POLITICI DEI MIEI STIVALI!!..NON VALGONO NIENTE!!..LA MELONI POI E' UNA DELLE PEGGIORI, BUGIARDA, VISCIDA E ANCHE CORROTTA!!..

    RispondiElimina
  3. GRAZIE MOVIMENTO CINQUE STELLE PER ESSERE ONESTI E INDIPENDENTI DAI POTERI FORTI E DALLE BANCHE!GRAZIE PER ESSERE I RAPPRESENTANTI DI NOI CITTADINI IN PARLAMENTO!

    RispondiElimina
  4. Cosa c'è di strano? La frammentazione a destra (sperano) possa fare andare al ballottaggio la sinistra. E nel ballottaggio con il M5S la destra sconfitta che farà? I sondaggi non ci sono molto favorevoli, perchè difficilmente Berlusconi direbbe ai suoi di non votare Berluschino l'Ebetino,

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.