sabato 30 aprile 2016

"LE IENE" INTERCETTATE E INCASTRATE DA UNA TELEFONATA:"PARIAMO IL CULO A RENZI"



Ascoltate il video con telefonata registrata alla Redazione de "Le Iene"... oltre che maleducata la "redattrice" è anche molto arrogante... Quando non si sà cosa rispondere si attacca miserabilmente! Io gli offro prove per fare SERVIZIO UTILE al Popolo Italiano... ma non è lei che decide... sono gli Autori. Evidentemente gli Autori hanno deciso che attaccare Renzi non si può... Bravi Italiani, continuate a credere in ciò che vi rende IPNOTIZZATI! Io personalmente la mia LOTTA la continuo sulla Rete. La TV la lascio agli IDIOTI a cui piace farsi rendere SCHIAVI

47 commenti:

  1. ... IENE ... !!!, ... ma di cosa stiamo parlando .. ??, ... ma non l'avete capito che son li apposta per farti credere che è cosi, no, non è cosi, .. è cola, .. ecc. ecc. ecc. ... VENDUTI , ... ormai sono solo VENDUTI, ... è proprio vero che tutto ha un prezzo ... !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso manco le iene vanno bene??

      Elimina
    2. No,non vanno bene tutti quelli che raccontano bugie o omettono di dire il vero solo per guadagno!!

      Elimina
    3. Ma veramente pensate che una tv dei BerluscoRenzianifiloLeghisti possa fare info a favore del popolo?
      Illusi

      Elimina
    4. Ma veramente pensate che una tv dei BerluscoRenzianifiloLeghisti possa fare info a favore del popolo?
      Illusi

      Elimina
    5. NON GUARDATELI PIU' SONO DEI SCHIFOSI VENDUTI A RENZI TRUFFOLO, SONO FALSI MALEDETTI TRUFFATORI COME IL LORO PADRONE.

      Elimina
  2. voglio sapere se ho capito male io ma la signorina dichiara che vuole parare il culo a renzi perchè è suo cugino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo dice esplicitamente ,: io personalmente voglio parare il c..o a M....o R..zi anche perché é mio cugino !

      Elimina
    2. Ha riempito l'Italia di suoi parenti e suoi Lacché altro che il Biscione questo è L'Anticristo !

      Elimina
    3. cazzoni non vedete che la redattrice l'ha detto in senso sarcastico?

      Elimina
    4. Allora, premesso che io non guardo la TV e certamente non le Iene, però voglio dire che quella che parlava al telefono, probabilmente era una scusa, ma diceva in sostanza di non avere poteri decisionali, e concordo con salvatore che la frase "io paro il culo a Matteo Renzi perché e mio cugino", è palesemente una battuta ironica di una persona che non conta un cazzo e non ha alcun potere decisionale e si sentiva attaccata. Poi io non vedo le Iene da tempo, soprattutto la prova di che trasmissione sia l'abbiamo avuto da quando Enrico Brignano se ne è andato, proprio per la mancanza di libertà di espressione....

      Elimina
    5. Infatti si capisce lontano un miglio che era sarcastica la frase. Cmq qualcosa di poco chiaro c'è.

      Elimina
  3. AMICI CARI ,TUTTI O QUASI IN QUESTO PAESE DI MEZZE CALZETTE PARATE IL CULO AD UNO DEI PERSONAGGI PIU' ASSURDI ED INCAPACI CHE LA POLITICA ITALIOTA ABBIA MAI PARTORITO ; MA RICORDATEVI ! VOI SIETE ALLO STESSO TEMPO RESPONSABILI E SE QUAL'ORA FOSSE POSSIBILE ANCHE MAGGIORMENTE COLPEVOLI ,VISTO CHE PER COLPA VOSTRA TUTTI SIAMO COSTRETTI A SUBIRNE IL DELIRIO , PER CUI QUANDO QUESTO CASTELLO DI TESSERE FARLOCCHE CADRA' VOI SARETE PERSEGUITI IN EGUAL MISURA !

    Il Fatto a 5 Stelle

    RispondiElimina
  4. Sinceramente la povera redattrice delle iene non riusciva a dire mezza parola, veniva interrotta ogni due secondi, in piu non era lei a conoscenza del soggetto e si pretendevano delle spiegazioni manco fosse la Signor Iena che deve sapere tutto di tutte le segnalazioni. Sincermanet equeste cose fanno solo male al movimento. Smettetela con i complotti finti e ragionate di piu. Ogni video di questo perdiamo solo voti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non sono d'accordo....intanto la ragazza doveva ascoltare tutta la lamentela, poi educatamente poteva rispondere "ok, la ringrazio della segnalazione le farò sapere"

      Elimina
    2. poverina la redattrice, ma se era lei che non faceva parlare era una macchinetta, ma che telefonata hai ascoltato quella di Domenico Modugno con Claudia Mori?

      Elimina
    3. Due che si parlano addosso. Chiaramente lei sembra essere una semplice segretaria che non ha idea di cosa si sta parlando

      Elimina
  5. E poi parare il culo a renzi....ma capite quando vi pigliano per culo o no ??? FATE PERDERE VOTI!!! LA GENTE CON TUTTI QUESTI FINTI COMPLOTTISMI ABBANDONA IL MOVIMENTO!!

    RispondiElimina
  6. E poi parare il culo a renzi....ma capite quando vi pigliano per culo o no ??? FATE PERDERE VOTI!!! LA GENTE CON TUTTI QUESTI FINTI COMPLOTTISMI ABBANDONA IL MOVIMENTO!!

    RispondiElimina
  7. Ci siete o ci fate?? ma di cosa stiamo parlando?? premetto che sono il primo che vorrebbe l'ebetino alla gogna, ma in questo video vedo solo una segretaria alle prese con una discussione che non è di sua competenza, la frase dove dice che renzi è suo cugino è in tono sarcastico, vi state comportando come i pidioti che usano le parole o le frasi dette rigirandole per il proprio tornaconto. Questa è ipocrisia bella e buona....poi, che le iene preparano i servizi come pare a loro per dimostrare quello che vogliono e non come sono realmente i fatti, questo lo sanno tutti!!! I 5 stelle non devono comportarsi da pidioti....siate differenti anche in queste piccole cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente un commento sensato

      Elimina
    2. Vallo a dire a quegli imbecilli che sfruttano ogni scemenza per far parlare il culo e non la bocca. Che italioti.

      Elimina
    3. Vallo a dire a quegli imbecilli che sfruttano ogni scemenza per far parlare il culo e non la bocca. Che italioti.

      Elimina
    4. Il tuo credo che sia stato veramente il commento più giusto,oculato e sensato.

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. non ho una grande opinione della trasmissione iene, fanno audience con servizi ovviamente scelti per non mettere in inbarazzo persone o istituzioni non legate politicamente al loro padrone: berlusca, ma questo modo di fare titoloni di stampo allarmistico e bufalotico che il m5s sta adottando mi sembra puerile e scontato e ve lo dice uno che l'ha votato

    RispondiElimina
  10. Sciaquatevi la bocca quando parlate delle iene...hanno fatto più bene loro a tenta brava gente che i vostri discorsi inutili come questo!! Questo comportamento è identico a quello dei nosti politici imbroglioni!!

    RispondiElimina
  11. Poveri illusi. Credevate veramente che la trasmissione fosse stata apolitica e veritiera? Ma vi siete dimenticati di quanto il M5S chiedeva alle Iene copia delle fatture che il Bomba ha fatto spendere al Comune di Firenze per i suoi pranzi etc.?

    RispondiElimina
  12. Poveri illusi. Credevate veramente che la trasmissione fosse stata apolitica e veritiera? Ma vi siete dimenticati di quanto il M5S chiedeva alle Iene copia delle fatture che il Bomba ha fatto spendere al Comune di Firenze per i suoi pranzi etc.?

    RispondiElimina
  13. Poveri illusi. Credevate veramente che la trasmissione fosse stata apolitica e veritiera? Ma vi siete dimenticati di quanto il M5S chiedeva alle Iene copia delle fatture che il Bomba ha fatto spendere al Comune di Firenze per i suoi pranzi etc.?

    RispondiElimina
  14. https://www.youtube.com/watch?v=KcNlD4l8wOw

    RispondiElimina
  15. Sono letteralmente deluso e sconfortato; purtroppo le persone in qualcosa devono credere e poi scopri con molta amarezza che ancora una volta hai riposto la tua fiducia nelle persone sbagliate!!

    RispondiElimina
  16. È da un po' che non le guardo ... adesso motivo in più

    RispondiElimina
  17. Iene come canale 5 sono programmi di satira,NON SONO GIORNALISTI (non presenti in alcun albo) ed anche con il sottoscritto hanno fatto figura di merda. Perso causa e non hanno avuto coraggio di replicare.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Ascoltando e leggendo tutto, mi sono fatta la mia idea che cioè si passa spesso dalla ragione al torto, cercando un capro espiatorio che confermi la nostra visione dei fatti. Comunque anche io credo che attraverso la TV l'informazione sia manipolata. ... Meglio internet. Grazie.

    RispondiElimina
  20. Ma ha sbagliato a non chiedere il nome dell' interlocutore, e' la terza volta e non sai con chi hai parlato? Ti segni il giorno , ora e nome, poi ti lamenti della cosa con evidenze. Comunque e' un programma di Belusconi non sputeranno nel piatto in cui mangiano. Bravo ma organizzati meglio.

    RispondiElimina
  21. ma quali prove ci sono che questa fantomatica signorina sia una della redazione delle Iene?

    RispondiElimina
  22. Boh mi sei sembrato un po' troppo aggressivo contro una persona educata che, mi sembra di capire, non c'entrava nulla.

    RispondiElimina
  23. Ma che cazzo di video è , ma cosa prova , sto mongolo si fa le domande e si da' le risposte e parla con la persona sbagliata , questo e tutti gli italidioti che non sanno nemmeno ascoltare, hanno problemi grossi , non è cosi' che si manda a casa l'ebete e smettetela con queste cazzate da vecchia politica per l'ignoranti.

    RispondiElimina
  24. Nonostante tutto quello che vogliono farvi credere ma il " NANO " e l'attuale " PREMIERNONELETTO " sono nonostante tutto sempre CULO&CAMICIA.....

    RispondiElimina
  25. Ho buttato via la televisione da un bel pezzo!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.