venerdì 22 aprile 2016

APPLAUSI, tutti in piedi. Mai vista Virginia Raggi così! Guardate cosa ha fatto in diretta..




Ciao, sono Virginia Raggi, nata a Roma il 18 luglio 1978.
Sono nata e cresciuta nel quartiere San Giovanni - Appio Latino fino all'età di 26 anni, poi per amore sono "emigrata" ad Ottavia, dove vivo attualmente.

Come Portavoce ritengo che sia fondamentale svolgere un ruolo di intermediario tra le Istituzioni ed i cittadini operando la massima trasparenza e partecipazione.
In questo senso credo sia di estrema importanza informare i cittadini di quanto accade all'interno delle Istituzioni (sia nelle Commissioni, che in Consiglio che pubblicizzando tutti gli atti ed i documenti della P.A.) al fine di consentire la massima conoscenza e trasparenza delle attività dell'amministrazione medesima.
Allo stesso tempo, è fondamentale raccogliere i contribuiti dei cittadini e portarli all'interno delle Istituzioni per far sì che l'attività dell'amministrazione possa muoversi nella direzione auspicata dai cittadini, suoi utenti finali.
In questo senso, ho notato che aggiornando il mio stato fb durante le attività delle Commissioni, ricevo spesso spunti e idee di discussione che, ove compatibili con i temi all'odg, cerco di proporre all'attenzione della commissione stessa.
Insomma, un Portavoce che consenta uno scambio il più possibile fluido tra i cittadini e le Istituzioni al fine di orientare l'attività amministrativa in funzione dei bisogni dei primi.


14 commenti:

  1. NON SOLO GRANDISSIMA MA ANCHE ENORMISSIMA E IMMENSISSIMA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti non si vedono più persone a questo livello(politicamente)da molto tempo.Un grande in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Viginia è una grande, preparata semplice e cristallina..... quando sono piccoli ed insignificanti questi giornalisti con evidenti pregiudizi e meschinità manifeste.... contatevi i soldi accumulati ed iniziate a trovarvi un lavoro... ne avrete bisogno quando il M5s andrà al governo!

    RispondiElimina
  4. Quando pensano di poterla mettere in difficoltà per loro è finita .....giornalisti o meglio giornalai idioti!!!

    RispondiElimina
  5. questo giornalista non sa e neanche lui capisce le domande che vuole fare e un insicuro ed e anche in difficoltà

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ma sta giurnalista tiene nà faccia e ...che consola!

    RispondiElimina
  8. Neanche a me piace questa giornalista...dici che sarà una raccomandata?

    RispondiElimina
  9. Ah ah ah ! Come mi piace vederli "bastonare" con il sorriso, la calma, la competenza ! Bravaaaaa!

    RispondiElimina
  10. Ma che volete che capiscano questi due di libertà vera e giustizia sociale??...poveracci giornalisti venduti da strapazzo!!..asserviti dal Pd!!...Non sono in grado d'interloquire con una come la nostra Virginia Raggi!!...e troppo complicata per loro!!

    RispondiElimina
  11. Tutta la mia stima a questa donna che si appresta ad affrontare una lotta impari .....spero dal profondo del mio cuore che riesca nell'impresa !!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.