giovedì 14 aprile 2016

DI MAIO HA DATO LA NOTIZIA CHE HA FATTO INFURIARE GLI ITALIANI. VE LO ASPETTAVATE? ECCO COSA STA SUCCEDENDO..



Le parole di Luigi Di Maio su Facebook in merito alla Tasi: 

Sulla sanità mentono dicendo la verità. La popolazione italiana invecchia: l'indagine conoscitiva della Camera ci dice che nella sanità italiana servono il 2% di risorse in più ogni anno solo per andare in pari. L'anno scorso per la sanità sono stati stanziati 112 miliardi di euro. A luglio il Governo ne ha tagliati 2,3 miliardi. Il 2% di 112 è 2,2 miliardi + i 2,3 tagliati a luglio fanno 4,9 miliardi. Significa che quest'anno Renzi avrebbe dovuto stanziate 4,9 miliardi solo per andare in pari con l'anno scorso. Invece ne ha stanziato solo 1. Mancano 3,9 miliardi all'appello. Esattamente la cifra che gli servirà per eliminare la parola Tasi ma non la tassa, che i cittadini italiani pagheranno l'anno prossimo in sanità privata, quelli che se lo potranno permettere. Chi vuole può continuare a votare questi prestigiatori. Ma io la mia gente non la faccio morire sulle barelle in un corridoio dell'ospedale pubblico, perché questo signore ha fatto così tanti compromessi con chi prende i vitalizi, con chi si nutre delle società partecipate inutili, con chi vende caccia bombardieri e con chi deve estrarre petrolio, che alla fine gli unici tagli che ha la libertà di fare, sono quelli sulla pelle della povera gente. L'Italia si merita un Governo libero. Che taglia le tasse, tagliando i privilegi dei potenti. 

7 commenti:

  1. IL BOMBA BOMBARDA DI BUGIE LA POVERA GENTE PER ARRICCHIRE LE BANCHE,I PETROLIERI,I PENSIONATI D'ORO E GLI AFFARISTI! GOVERNO BOMBA CONTRO LA POVERA GENTE FAI PENA!!!!!

    RispondiElimina
  2. poi nn ti viene di chiamarli PiDioti, se continuano a sostenerlo vuol dire che lo sono per davvero

    RispondiElimina
  3. Ma certo Donato se ci sono ancora il 30% che li supporta sono davvero dei PiDioti

    RispondiElimina
  4. Sono tutti. Parassiti vanno strongati. Dalle. Radice. Vanno. Mandati via. Prima che fanno Altro male. Agli. Italiani.

    RispondiElimina
  5. portate il popolo in strada è ora di dire basta con le maniere forti

    RispondiElimina
  6. Strano che non si fa una rivolta qui tutti subiscono ma nessuno si muove tranne il m5stelle e diamogli una mano cazzo

    RispondiElimina
  7. DEVONO ANDARE A SPACCARE PIETRE X LE STRADE, CON UNA PALLA AL PIEDE DI 999999999999999999999999999999999999999999999999999999,99 KG, COME FACEVANO UNA VOLTA I CARCERATI!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.