venerdì 22 aprile 2016

Il M5S ha compiuto un gesto senza precedenti. Neanche una riga sui giornali. Guardate cosa hanno fatto:


Con la rinuncia a parte dei loro stipendi, i 5 Stelle fanno ripartire alcune aziende italiane. E gli imprenditori ringraziano. Luigi, ha ricevuto 20 mila euro grazie al fondo attivato dal Movimento 5 Stelle in favore delle piccole e medie imprese. A darne notizia, nella serata di ieri, è il senatore 5 Stelle Vito Crimi
Mentre nel Pd continuano a litigare su soglie di sbarramento, premi di lista o di coalizione e mentre i partiti si scannano sul totoQuirinale, noi continuiamo a dimostrare con i fatti che una politica onesta è possibile.

Basta poco per realizzare nei FATTI ciò che questi cialtroni annunciano solo a PAROLE. Mentre attendono una legge (che dovrebbero farsi loro) che gli dimezzi lo stipendio, noi lo abbiamo già dimezzato. Mentre attendono una legge (che dovrebbero farsi loro) per abolire i rimborsi elettorali, noi abbiamo già rinunciato. E per avere l'Iban del conto in cui versare le nostre eccedenze per le piccole e medie imprese abbiamo trascorso le notti davanti al Ministero dell'Economia.

Da solo, questo messaggio mi ripaga di tutto l'impegno profuso in questi due anni a segnare la differenza tra noi e loro. Mentre loro continuano a spartirsi poltrone e privilegi senza rinunciare ad un centesimo, noi pensiamo al Paese. Parliamo al Paese. E progettiamo il suo futuro. Grazie, Luigi.

7 commenti:

  1. CARISSIMI/E RAGAZZI/E DEL M6S,
    VOI SIETE GLI UNICI E I SOLI CHE VI PREOCCUPATE DELLE NS CONDIZIONI, X QUESTO NOI VI RINGRAZIAMO DI VERISSIMO CUORE!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. SONO DEI RAGAZZI STUPENDI CHE VOGLIONO IL BENE DEGLI ITALIANI E DELL'ITALIA MERITANO DI GOVERNARE XCHE SONO CRESCIUTI NEGLI ANNI E HANNO TUTTI I PRESUPPOSTI W M5S

    RispondiElimina
  3. Cosa posso dirvi di più di un grande, il più grande "GRAZIE", sono ormai anni che vi seguo M5S, speriamo che il cambiamento sia vicino, anche se l'ultima volta ne sono uscito moralmente ferito .... GIURATEMI CHE QUANDO TOCCHERA' A NOI GOVERNARE, TUTTI I LADRI, MALFATTORI CORROTTI PAGHERANNO PER LE LORO LADRATE MALEFATTE ... !!! ancora "GRAZIE - GRAZIE - GRAZIE" ... !!!

    RispondiElimina
  4. GRAZIE PER ESSERE PERSONE ONESTE E DI PAROLA!!!!

    RispondiElimina
  5. GRAZIE PER ESSERE PERSONE ONESTE E DI PAROLA!!!!

    RispondiElimina
  6. finalmente qualcuno che riconosco e che mi sento di sostenere , grazie di esserci e non demordete, grazie

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.