mercoledì 13 aprile 2016

BOOM! ECCO IL SONDAGGIO CHE SPEZZA LE GAMBE AL PD: POCHI MINUTI FA LA CONFERMA..

Pd cala di due punti e rimane il primo partito, mentre il Movimento 5 Stelle - che sale dell'1% - lo segue a distanza di 1,8 punti. I sondaggi sulle intenzioni di voto diffusi da Piazzapulita (La7), che prendono in considerazione il periodo dal 3 marzo all'11 aprile, vedono al terzo posto la Lega, che perde lo 0,6 e passa da 13,9 a 13,3, e infine Forza Italia che guadagna mezzo punto percentuale, salendo da 11,8 a 12,3. I dem passano da 31 a 29%, mentre i Cinque stelle dal 26,2 salgono al 27,2%. 

Se a livello generale sono secondi, alle amministrative romane la loro candidata Virginia Raggi è data a 27,4 al primo turno. Ed è prima, seguita dal candidato Pd Roberto Giachetti (24,5), a quasi sette punti di vantaggio da Giorgia Meloni (17,6). Alfio Marchini, che per ora si candida con la sua lista civica è al 10,4, mentre l'uomo di Forza Italia Guido Bertolaso è fermo all'8,1. Al 6,8 Stefano Fassina, seguito da Francesco Storace de La Destra (3,2). 

Continua a leggere su "Il Fatto Quotidiano"

14 commenti:

  1. Attenzione ragazzi all'enfasi dei sondaggi che lasciano il tempo che trovano...il vero sondaggio e l'urna delle votazioni...lo vedremo al referendum se il popolo si sta svegliando e vuole dare un segnale negativo o positivo a questo vergognoso governo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non ci ribelliamo adesso ( democraticamente tramite l'arma del voto ) saranno tempi duri a venire. Meditate gente, metidate

      Elimina
    2. concordo, bisogna essere cauti. Roma è la città con la più alta percentuale di dipendenti pubblici, tutta gente che ha preso il posto grazie a qualcuno che continuerà a votare per sempre. A fronte di tale indice di collusione l'esito è sempre incerto e a mio avviso ci vorrà qualcosa di più di quello che è stato detto finora per convincere i titubanti ad andare a votare

      Elimina
  2. ROMANI AVETE L'ULTIMA POSSIBILITA' NON LA BUTTATE . PER IL REFERENDUM VOTATE " SI" PER LE AMMINISTRATIVE
    5 STELLE " IL RINNOVAMENTO TOTALE !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Continua la scalata inarrestabile M5S:sorpasso imminente!

    RispondiElimina
  4. la ragione , la coscienza , la fede, la certezza , convogliano verso l'unica condizione politica, ormai siamo pronti ,le 5 stelle brilleranno nel firmamento ,il popolo sovrano sarà l'unico vero detentore della sua storia, chi ha devastato la dignità del popolo, pagherà con gli interessi il maltolto , e solo allora potremo riappropriarci della nostra dignità politica.

    RispondiElimina
  5. ROMANI RICORDATEVI CHI A SCOPERTO MAFIA CAPITALE.ADESSO STA A VOI DARE UNA SVOLTA A QUESTA ,AMOR ROMA.L'UNICA SPERANZA E IL MOVIMENTO CINQUE STELLE.QUESTI POLITICI CI ANNO FATTI PRIGIONIERI IN QUESTA DITTATURA DEMOCRATICA. ONESTA ONESTA .

    RispondiElimina
  6. pur facendo il tifo sfegatato per il m5s, sono convinto che troveranno un modo per non farlo vincere, un modo qualsiasi.
    Spero che i romani stiano attenti, molto attenti a votare e far votare m5s e che soprattutto presidino lo spoglio.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.