sabato 1 luglio 2017

“INSULTI, CALCI NEL SEDERE E SPUTI NEL CAFFE”: FAZIO AL BAR? FINISCE IN DISGRAZIA

Continua la querelle tra Fabio Fazio e l’ex ministro Maurizio Gasparrisul tema del compenso del conduttore in Rai. E i toni sono sempre più infuocati. “Ci metteremo un po’ di tempo. Ma, come abbiamo cacciato Campo Dall’ Orto, come tante battaglie che ho vinto nella vita, vinceremo anche quella contro Fabio Fazio. Ci vorranno tempo e tenecia: ma finirà a calci nel sedere…”. I tre milioni circa a stagione che la Rai darà a Fazio non vanno giù all’onorevole.

“Ho parlato con gli esponenti delle principali televisioni i quali mi hanno confermato, personalmente, che un’ offerta di quel livello nei suoi confronti non l’ hanno mai nemmeno immaginata. A meno che Telespurgola o Radio Rocca Cannuccia abbiano offerto a Fazio venti milioni di euro… Fazio parla del nulla: ha estorto una condizione vessatoria alla Rai che poi risulterà anche un danno”. Parole pesanti che si leggono su Il Tempo. “Lui non farà a RaiUno gli ascolti che faceva la fiction in prima serata la domenica. La Rai ci rimetterà numeri, ascolti e valore della pubblicità. È un danno enorme: ma di questo ne parleremo tanto perché mica finisce qui. Non gli daremo tregua a Fazio & company”.

“Oggi Fazio”, prosegue Gasparri, “non si rende conto di essere l’ italiano più disprezzato in giro perché, con questa bramosia di guadagno con i soldi pubblici, si mette pure a fare la vittima. Prende venti milioni e dice pure che nel Paese c’ è qualcosa che non va. Che non va c’ è lui!”.
Fazio ha replicato dicendo che Gasparri ha torto. Che deve dimostrare (forse in tribunale?) quello che sostiene a parole. Gasparri non si tira indietro: “Andiamo in un bar. In un quartiere popolare a sua scelta. Purché non organizzi truppe cammellate, coi soldi che ha. Oppure affidiamoci a un terzo neutrale per la scelta del bar. E lì vediamo che cosa pensa l’ opinione pubblica: io penso che la gente gli sputerebbe anche nel caffè“.

18 commenti:

  1. Veramente , lo segue a ruota anche Gasparri !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo quella tassa finirebbe nelle casse dello stato e se la mangerebbero nuovamente.

      Elimina
  2. La tassazione, risolverebbe ogni contorversia, una bella tasse al 98% !!!!!!!! Da valere su tutti ngli stipendi esagerati.

    RispondiElimina
  3. Basterebbe un boicottamento ( che gia'io faccio nei suoi confronti)e quando mamma Rai vede che non ha di seguito corre ai ripari

    RispondiElimina
  4. Boicottaggio, mai visto Fazio per quanto mi riguarda, se va avanti vuol dire che gli italiani meritano quello che hanno.... Ripeto Boicottaggio deve sparire dalla RAI... Vergogna per tutti gli italiani!!!

    RispondiElimina
  5. il boicottaggio nn deve essere eseguito dai telespettatori ma degli ospiti che saranno invitati a quel programma

    RispondiElimina
  6. Bisogna ammettere che e' scandaloso!!! Non lo faranno ad alta voce..ma credo che nel loro intimo sono convinti di aver umiliato tanti italiani! Non dovevano per niente nemmeno pensarlo!!! Mi meraviglio che renzi li sopporta!

    RispondiElimina
  7. Vorrei che nel programma politico dei partiti che si presenteranno alle prossime elezioni ci fosse una proposta rivoluzionaria riguardo alla RAI, L'ABOLIZIONE DEL CANONE.
    Voglio vedere chi avrà le palle per proporlo.

    RispondiElimina
  8. QUELLO CHE MI FA INCAZZARE E CHE PAGO, ANCHE IL CANONE.MI SONO INFORMATO, BASTA DEFALCARE, IL CANONE DALLA BOLLETTA DELLA LUCE ,E NON PAGARLA, NON SI INCOMBE IN NESSUNA SANZIONE ACCERTATO DA UN AVV. FATELO TUTTI VOGLIO VEDERE COME FANNO A DARGLI TUTTI STI SOLDI A STO' ANTICAPPATO, E LITIZZETTO.

    RispondiElimina
  9. Basterebbe non guardare il suo programma. Tutti

    RispondiElimina
  10. Ahaha proprio un parlamentare si lamenta. Non c'è più religione....

    RispondiElimina
  11. Fazio,il giornalista del nulla!l'ho visto due volte in tutta la mia vita,la noia più totale.Che ci fa'in televisione questo ectoplasma?

    RispondiElimina
  12. gasparri, ha invidia che fazio prenda quei soldi, immeritati, certo, io fazio non lo vedo da una vita, come benigni, buffon, ramazzotti, buffon, tutti uomini con soldi ma senza palle e poca stima di se stessi. io sono pensionato, ma se renzi mi desse un premio di qualsiasi genere x fargli da tappetino, lo manderei a fankulooooooooo!gasparri l'altro giorno faceva il cantante prendendo x i fondelli la raggi che dlei gasparri non ha un unico elemento positivo. oltretutto gasparri e' lo scienziato della legge sua omonima! buffone!

    RispondiElimina
  13. ramazzotti mi deve scusare, intendevo jovanotti! sorry!

    RispondiElimina
  14. A mio parere quei soldi una maggior parte vanno a qualcuno magari al PD e' una strategia per fregare il popolo. Fazio non vale neanche 100,000 euro l'anno SVEGLIA POPOLO

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.