giovedì 20 luglio 2017

BUFERA SU TRAVAGLIO! L'INTERVISTA CHE HA FATTO INFURIARE TUTTO IL PD: ECCO L'INTERVENTO SOTTO ACCUSA





Marco Travaglio a Otto e mezzo - #RenziConsip - «L'UNICA COSA CHE NON MI FA PAURA OVVIAMENTE SONO LE QUERELE E LE CAUSE CIVILI, SONO TALMENTE ABITUATO COME TUTTI I GIORNALISTI CHE FANNO QUESTO MESTIERE CON LA PENNA E NON CON LA LINGUA !
NON HO AVUTO PAURA DELLE CAUSE CHE MI HA FATTO BERLUSCONI, CHE MI HA FATTO PREVITI, CHE MI HA FATTO DELL'UTRI, FIGURIAMOCI SE HO PAURA DELLE CAUSE CHE MI FA QUESTO #TEPPISTELLO E LA SUA FAMIGLIA .. !»

6 commenti:

  1. renzi non gli piace che uno gli dice la verita renzi con le sue chiacchierina e le cazzate che dice travaglio non ce le manda a dire chi e renzi gli ha detto la verita vattene vaffanculo te e tutto il pd

    RispondiElimina
  2. E? stato compagno di studi ,del trota e della madia

    RispondiElimina
  3. Lasciate stare Matteo Renzi : E' MALATO . Non aggravate il suo stato ,la famiglia è apprensiva. Grazie ,siate caritatevoli.

    RispondiElimina
  4. SEMPRE PRONTO E CHIARO GRANDE TRAVAGLIO!

    RispondiElimina
  5. LA VERITA' OFFENDE I FALSI, GLI IPOCRITI, I LADRI, I CORROTTI, GLI AFFARISTI E VIA DI QUESTO PASSO
    ....X CHILOMETRI

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.