giovedì 13 luglio 2017

TUTTI IN PIEDI PER LA RAGGI: HA TOTALMENTE SPUTTANATO RENZI! CONDIVIDETELO TUTTI!

Matteo Renzi durante la sua diretta su Facebook di ieri ha lanciato l’allarme. “A Virginia Raggi, o a chiunque sia responsabile della Città Metropolitana, faccio appello per evitare di far fallire un investimento da 1.200 posti di lavoro”.
L’ex premier si riferiva alla notizia, rivelatasi infondata, dell’apertura del maxi centro logistico di Amazon che sorgerà a Passo Corese, in provincia di Rieti, e creerà circa 1.200 posti di lavoro, sarebbe messo in pericolo dall’allaccio di un depuratore.
Secondo il M5S, però, si tratta solo dell’ennesima bufala di Renzi ai danni dei pentastellati. Lo denuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi:
“All’ex premier Matteo Renzi e a chiunque sia responsabile nel Pd rivolgiamo un appello affinche’ non gettino nel panico le migliaia di giovani che hanno inviato il proprio curriculum al colosso Amazon. Il centro di distribuzione di Passo Corese non e’ affatto a rischio.
Lo conferma la stessa azienda statunitense in una nota che smentisce un fantasioso articolo di Repubblica, realizzato senza alcun riscontro con i diretti interessati. Fare campagna elettorale sulla pelle di chi è in cerca di lavoro e’ vergognoso. I lavoratori stiano tranquilli: il centro aprira’, come previsto, entro questo autunno e la Citta’ Metropolitana si impegnerà”.
Poi la Raggi rincara la dose e invita il Pd a occuparsi dei dipendenti di tanti altri colossi che sono in difficoltà a causa del Pd:
“Renzi e il Pd, piuttosto, pensino a come intervenire per aiutare i lavoratori di Almaviva, Alitalia, Esso, Sky, Mediaset, Consodata, Aci Informatica, Wind-3 e tanti altri messi in ginocchio dalle loro politiche scellerate degli ultimi 20 anni. Li invitiamo a fare la propria parte in ‘Fabbrica Roma’, il nostro progetto già condiviso dai sindacati, per immaginare una nuova visione di rilancio della Capitale.
Per farlo, però, sono necessarie la buona volonta’ e serieta’. Mettano da parte, per una volta, i ‘giochi di palazzo’ e si uniscano a chi lavora ed ha a cuore l’interesse dei cittadini”.

23 commenti:

  1. Risposte
    1. NON CE LA FARANNO A DEMOLIRLA,SI DEMOLIRANNO SOLO LORO !!! PIU' NE DICONO CONTRO E PIU' NOI CRESCIAMO........SIAMO GIA' AL 38,5 % AHAHAHAHAH

      Elimina
    2. MOVIMENTO 5 STELLE TUTTA LA VITA!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Ma quale trentotto% siamo i primi in tutto se andiamo a votare domani il crollo totale dei Renziani , la minoranza del PD che non superano il 16/18% al massimo. Sfondiamo anche le previsioni più attendibili che un sistema clientelare può costruire. -/ cabalo m.5.s./-

      Elimina
  2. Trattandosi di Matteo Renzi.....non vale la pena rispondere....c'è ancora chi lo ascolta ? Renzi su una cosa che dice.....va controllata e ricontrollata....! abbiate dubbi....anche se dice che l'estate inizia il 21 giugno !

    RispondiElimina
  3. STRAORDINARIA !!!! Adoro la Sindaco Virginia Raggi del suo operato onesto e trasparente e per il suo Gran Coraggio. W M5S
    .

    RispondiElimina
  4. Sta affogando nella merda e tenta di trascinare l'Italia dentro lo sciacquone. Quando vinceremo lui e tanti altri (faccendieri, banchieri e puttane) dovranno rendere conto dei loro misfatti.

    RispondiElimina
  5. sempre + innamorato,,.......chiedo la clonazione di Virginia x tutte le città Italiane

    RispondiElimina
  6. Cara è amata Sindaca Raggi,io ho più di 60 anni e ho potuto osservare sempre da semplice cittadino, sempre libero da legami politici, tutti i cambiamenti di questo partito, da quando si faceva chiamare PC e poi, poi, poi sino ad oggi. E le posso giurare che questi, facendo sempre credere di essere il partito dei lavoratori, hanno sempre fatto affari con tutti, con i giochi di palazzo, non vi sono in Italia più bravi di loro, la scuola Staliniana è stata la loro fortuna, i loro comandamenti sono, denigrazione dell'avversario politico, persecuzione mediatica, false accuse, magistratura amica, brogli elettorali. Le cronache di questi ultimi anni, mi danno la certezza di quello che ho potuto constatare.

    RispondiElimina
  7. Sono in piena sintonia con la Raggi, quando qualcuno sta affogando si attacca ovunque e il pd con Renzi sta affogando

    RispondiElimina
  8. se proprio sono in difficoltà è rischiano di annegare che si attacchino ai coglioni magari si salvano

    RispondiElimina
  9. UN SOLO PENSIERO .GIORNALISTI SERVI DELLA CASTA E PARASSITI GETTANO FANGO SUI PENTASTELLATI PERCHè SANNO CHE SE I 5 STELLE VANNO AL GOVERNO GLI FINIRA' LA MANGIATOIA CHE IL PD PUNTUALMENTR GLI FOTRAGGIA ,AZAPPARE ( SENZA OFFESA PER GLI ADRICOLTORI

    RispondiElimina
  10. COSTORO NON SONO ALTRO CHE DEI CIARLATANI DA STRADA ANZI I CIARLATANI DA STRADA HANNO UNA DIGNITA' MA COSTORO SE LA SONO SVENDUTA PER I PROPRI INTERESSI MI MERAVIGLIO DI COLORO CHE LI SOSTENGONO COME CAZZO FANNO A NON RENDERSI CONTO CON CHE GENTAGLIA HANNO A CHE FARE SVEGLIA POPOLO I FATTI PARLANO CHIARO E SENZA OMBRA DI DUBBIO MEDITATE MEDITATE SE SIETE UOMINI CON LE PALLE.

    RispondiElimina
  11. purtroppo con il m5s ci sono solo quelli del web,chi segue solo le tv ha una visione errata grazie a tutte le porcate che dicono.per questo è un pò difficile arrivare al 40%.Speriamo bene

    RispondiElimina
  12. Renzi ogni giorno si mette le dita in culo e caccia le palle fuori...sperando che la gente abboccano.Povero stronzo

    RispondiElimina
  13. Virginia vai avanti serena come solo tu sai fare❤il popolo e alle tue spalle per proteggerti dal veleno che sputano i distruttori del nostro bel paese!!!W IL M5S ❤

    RispondiElimina
  14. Grazie di esistere. Brava bravissima💖💖💖💖💖

    RispondiElimina
  15. "Ti scateneranno un uragano contro Virginia" e lei, IO SONO L'URAGANO! Semplicemente brava, onesta, determinata, intransigente, straordinaria donna che considera la sua, una missione fondamentale per il futuro di suo figlio...

    RispondiElimina
  16. REPUBBLICA UN QUOTIDIANO CHE TRACIMA MERDA . I LETTORI SONO STATI AVVISATI : LAVATEVI E DISINFETTATEVI LE MANI O MEGLIO ANCORA ,VACCINATEVI.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.