lunedì 17 luglio 2017

STUDIO IMPIETRITO! Travaglio fa una cosa senza precedenti in diretta TV: "Ecco perché la gente vota il M5S"



TRAVAGLIO: "I CINQUE STELLE RESTANO IN TESTA AI SONDAGGI PERCHÉ NON RUBANO!"
Marco Travaglio dice una grande verità: "I Cinque Stelle hanno tanti difetti, ma non si sono ancora decisi a rubare: forse questo è il vero problema che inquieta tante persone e la ragione per cui continuano ad essere in cima ai sondaggi nonostante il linciaggio che subiscono quotidianamente da tutte le parti". Condividi se sei d'accordo!

12 commenti:

  1. Tutto vero quello che dice Marco Travaglio, tutte cazzate quello che dicono i vecchi partiti e vecchi ladroni di prim'ordine. Io voterò M5S.

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono una ⭐⭐⭐⭐⭐Travaglio un giornalisto vero non venduto

    RispondiElimina
  3. Marco 6 un vero giornalista ? Peccato che gli altri hanno paura , ma di chi ? E x che !

    RispondiElimina
  4. Hanno invidia perché noi siamo onesti nel senso più profondo della parola!

    RispondiElimina
  5. SIAMO GOVERNATI DA TRDITORI CHE DEVONO ANDARE IN GALERA.

    RispondiElimina
  6. Ma se il 5ss non ha ancora governato il paese come fate a dire che sono onesti come se l'onestà, che dipende da un fattore umano individuale, possa essere previsto e controllato da altri. Oppure pensate che se uno decide di rubare lo viene a dire a voi. Se diventa disonesto per conto suo lo diventa e basta. Lo puoi scoprire solo quando emerge da eventuali indagini e magari lo faceva da molti anni. che fate chiudete il movimento per uno che ha rubato? vi dissociate questo da conto alla giustizia e se viene dichiarato colpevole va in galera ma se viene assolto capiterete come gli altri oggi. Che sarete tutti ladri e corrotti e vi state mangiando l'Italia. Tempo al tempo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non si chiude il movimento ma si caccia il ladro senza aspettare il terzo grado di giudizio . Ascolta Davigo e imparerai .

      Elimina
  7. Travaglio rimane un, dice lui, giornalista che parla degli altri classificandoli tra ladri e corrotti a secondo del partito di appartenenza. Tutti quelli del partito a lui simpatico tutti onesti gli altri tutti ladri a prescindere (Totò) io non lo leggo mai perché il suo stile è da macinatutti senza controllo se poi parliamo del FQ lo ritengo un contenitore di castigamatti. A me piacevano i giornalisti degli anni 70/80 ma mi piaceva soprattutto che il giornalismo politico esisteva con le testate dei partiti politici e poi quelli indipendenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sovvenzionati con i soldi pubblici sia il partito che il giornale . E quali sarebbero stati i giornali indipendenti ?

      Elimina
  8. Per cui sia il partito che il giornale venivano sovvenzionati con i soldi pubblici . Doppia sovvenzione. E di grazie quali sarebbero stati i giornali indipendenti?

    RispondiElimina
  9. CHI CRITICA TRAVAGLIO ED I 5 STELLE I NON HA CAPITO NULLA O È UN COLLUSO !!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.