mercoledì 19 luglio 2017

CONDIVIDETE QUESTO VIDEO E SCAGIONEREMO VIRGINIA RAGGI DALLA BUFALA DEI RIFIUTI.




I rifiuti in strada sono vergognosi. I cittadini hanno ragione. Per questo ci stiamo impegnando senza sosta. Gli impianti Ama sono già al lavoro 24 ore su 24 per una pulizia straordinaria. Abbiamo messo in campo una task force per evitare cassonetti stracolmi e ringrazio i dipendenti dell’Ama che stanno lavorando in questi giorni.
Abbiamo rafforzato i turni degli “squaletti”: piccoli mezzi e squadre di operatori che intervengono dopo il passaggio dei camion per pulire nei pressi dei cassonetti. Entro pochi giorni tutto tornerà alla normalità.
L’Europa ha già detto che non si devono fare nuove discariche ed inceneritori. Noi stiamo andando in quella direzione, a differenza di qualcun altro. Abbiamo presentato un piano rifiuti fino al 2021 per invertire la tendenza e per iniziare da oggi a costruire finalmente un percorso virtuoso.

6 commenti:

  1. Sempre Grande la nostra VIRGINIA RAGGI W IL MOVIMENTO 5STELLE

    RispondiElimina
  2. E' più di un anno che racconta sta fregnaccia.... tutta aria fritta...
    Non è vero che l'Europa "non vuole gli inceneritori", ha solo messo dei paletti per garantire i cittadini.
    Ma sopratutto un'altra cosa: "loro stanno andando in quella direzione"... e come??? con quale tecnologia? come distruggono la frazione irrecuperabile? Mistero, nessuno lo sa....
    Ma si può essere più in malafede???

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.