venerdì 14 luglio 2017

ANNUNCIO A SORPRESA DI VIRGINIA RAGGI, HA SPIAZZATO TUTTI:"ADESSO COPRIRE..."

Virginia Raggi: "Otto mesi per fare le gare, ora copriremo le buche di Roma"


"Per le gare sulle buche ci sono voluti tra i 6 e gli 8 mesi, ma i lavori stanno partendo". In un'intervista al Fatto quotidiano, la sindaca di Roma, Virginia Raggi, promette un'accelerazione su uno dei problemi che attanagliano la Capitale, quello delle buche nelle strade. "A Roma - spiega Raggi - ci sono 8mila chilometri di strade, di cui 800 di competenza del Comune. Tutto il resta spetta ai Municipi, a cui abbiamo dato le risorse". 

La sindaca di Roma difende l'operato della sua Giunta e dei 5 Stelle. 

"Dicono che noi 5Stelle siamo inesperti, inadatti. Ma dove governiamo risaniamo i danni dei cosiddetti esperti. Lo sto facendo anch'io, col tempo necessario per ripartire dopo le devastazioni". 

Raggi affronta anche il tema dei rifiuti, altra nota dolente per Roma. 

"Dobbiamo riorganizzare tutto il settore. Fino a quando c'era Malagrotta, la discarica più grande d'Europa, tutto finiva lì. Poi nel 2013 l'hanno chiusa all'improvviso, senza un piano alternativo. Ed è emerso un sistema del tutto insufficiente. Bisogna ragionare sul lungo periodo, e il primo passo è la riduzione dei rifiuti. Ci doteremo di tre nuovi impianti per il compostaggio, per iniziare: per farli può bastare un anno". (FONTE: Huffingtonpost.it


2 commenti:

  1. Non ci vuole molto a capire perchè i cialtroni di finta destra e finta sinistra cercano di colpire in tutti i modi la RAGGI. In prima fila c'è quel vergognoso giornale che è diventato il TEMPO la cui raccolta va tenuta per i posteri e per i futuri storici di ROMA 2017. Devono difendere i LADRI patentati e indifendibili.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.