martedì 25 luglio 2017

Di Battista da standing ovation. Sentite cosa ha avuto il coraggio di dire in diretta, governo nel panico.

Alessandro Di Battista MONUMENTALE! Ospite pochi minuti fa a La7, ha risposto in maniera impeccabile a qualsiasi domanda faziosa sopratutto da parte di Parenzo. Se questo video lo vedessero tutti gli italiani a reti unificate, il M5S alle prossime elezioni prenderebbe almeno il 40%. Assolutamente da vedere e diffondere ovunque, è stato stratosferico! Mettete mi piace e condividete tutti.




12 commenti:

  1. DOBBIAMO SEMPRE RINGRAZIARE BEPPE GRILLO PER AVER SCELTO UNA ROSA DI RAGAZZI STRAORDINARI ,ONESTI ,INTELLIGENTI,ALTRUISTI CHE SI SPENDONO PER IL BENE DEI ITALIANI .GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole SANTE signora Mara. Sono dei ragazzi D'oro.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Diba ne troverà quanti ne vuole di lavori perchè a seminato bene e migliaia di persone gli sono riconoscenti. Non come voi che avete paura di perdere la poltrona perchè sapete che se avrete bisogno di aiuto saranno proprio i vostri amici a voltarvi le spalle.

    RispondiElimina
  4. Di Battista se tutti i componenti del Parlamento e del Senato fossero LIMPIDI,MORALMENTE ONESTI,
    INCORRUTTIBILI,CORAGGIOSI e INATTACCABILI come te l'ITALIA sarebbe salva! Ho seguito con attenzione e interesse il tuo intervento e ho notato una stretta correlazione tra la trasmissione IN ONDA e la trasmissione DI MARTEDI'. Quando le persone intervistate sono del M5S, conduttori e intervistatori assumono come d'incanto il ruolo di Giudici Inquisitori col compito di far cadere comunque in errore l'Inquisito. Nella prima il compìto PARENZO, nella seconda i puntuali FLORIS, GIANNINI e il nobile CAPRARICA. E poi lo chiamano giornalismo!!
    GRANDE ALESSANDRO sei troppo bravo e preparato,avanti così...è in arrivo il REDDE RATIONEM per tutti !!!!

    Edgardo Romini

    RispondiElimina
  5. Grandissimo dibba onesta 5 stelle e voi poveri illusi popolo del pd e compagni avete un Po di onesta in parlamento c una volta dopo tanti anni di corruzione credere leggete informatevi non credere ai giornali fasulli x una volta facciamo si che questo paese cambi in modo onesto

    RispondiElimina
  6. Un grande personaggio che sta scrivendo la nostra storia...

    RispondiElimina
  7. GRANDE COME SEMPRE , SVEGLIAMOCI TUTTTI UNITI PER RIPRENDERCI L ITALIA.

    RispondiElimina
  8. Grande Di Battista, più che asfaltarlo quel lecca culo di Parenzo bisognerebbe buttarlo fuori da qualsiasi TV cosi proverebbe anche lui l'esperienza del disoccupato invece di lavorare leccando il culo su LECCASETTE (La 7) come del resto tutti i conduttori di quella TV Spazzatura, a cominciare dal loro Dir. E. Mentina, guarda caso solo due erano onesti, Crozza e sopratutto il grande Paragone entrambi licenziati perchè non leccavano i PDioti come mitraglietta Enrico Mentina che gli è stato promesso di far carriera nel Partito PDioti Italiani al figlio Stefano Mentina Mentina, da allora non ha più difeso il M 5 S.....

    RispondiElimina
  9. Grande Ale sei un vero Politico non un politicante come ce ne sono tanti

    RispondiElimina
  10. BRAVISSIMO CE LA FAREMO A MANDARLI A CASA BUON LAVORO.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.