sabato 16 luglio 2016

Ciclone Appendino! Dopo Profumo, adesso chiede le dimissioni del super parassita del PD

"Mi auguro le dimissioni di Peveraro da Iren e Profumo dalla Compagna di San Paolo". Firmato Chiara Appendino, nuovo sindaco di Torino. Sono le parole che la neo eletta sindaco di Torino ha detto a La Stampa e che hanno raccolto e fatto loro anche i grillini reggiani:  "L'ex assessore Pd Peveraro e Profumo (anche lui ex Iren) sono gli ultimi nominati da Fassino prima delle elezioni. Nomine effettuate senza rispettare la richiesta di procrastinare a dopo il voto la scelta dei nuovi assetti, questo per rispetto degli elettori e dei cittadini.  Ora queste partecipate devono rispettare la volontà popolare dei cittadini torinesi e del nuovo sindaco Chiara Appendino".

"Con questa prima azione - commentano i grillini di Reggio Emilia Ivan Cantamessi, capogruppo Movimento 5 Stelle Reggio Emilia e Alessandra Guatteri, consigliera comunale Movimento 5 Stelle Reggio Emilia -  il sindaco 5 Stelle della Mole ha messo subito in chiaro, che da ora in avanti dovranno essere trasparenza, merito e rispetto dei cittadini utenti (a Torino l'acqua è pubblica e tale rimarrà e si deve rispettare ovunque il referendum), dell'ambiente le linee guida di Iren Spa. Deve iniziare un nuovo corso che dal Piemonte riguardi tutti i territori interessati dalla multiservizi. Reggio Emilia inclusa".

fonte: http://www.24emilia.com/Sezione.jsp?titolo=Iren,%20Appendino:%20Peveraro%20dovrebbe%20dimettersi&idSezione=74255


7 commenti:

  1. bravissima, dacci dentro che da Torino a Roma vi seguiranno tutte le altre città minori e comuni con sindaci cagasotto.

    RispondiElimina
  2. fateci sapere anche cosa fanno anche gli altri sindaci! oltre la Raggi e Appendino

    RispondiElimina
  3. SONO CONVINTA CHE ACCADRA' ANCHE A ROMA CON LA NOSTRA SPLENDIDA VIRGINIA RAGGI!!!

    RispondiElimina
  4. Chiara dacci dendro falli sparire tutti dalla faccia della terra questi parassiti..

    RispondiElimina
  5. brava siamo conte senza pieta x parassiti ecc e fassino ridia la carta di credito siamo stufi sempre di pagare i loro privilegi,,,wm5 x sempre onesta

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.