sabato 16 luglio 2016

V.Raggi strepitosa! E' una notizia senza precedenti. Ecco la prima grandiosa vittoria a favore dei cittadini

Ecco la splendida vittoria ottenuta dalla prima cittadina romana Virginia Raggi

"GARANTITO IL SERVIZIO DEI NIDI IN CONCESSIONE. ROMA C'È E TORNA A CORRERE
Quello dei nidi in concessione è un tema sul quale ho voluto dedicarmi personalmente e fin dalla prima assemblea capitolina, poco prima che pronunciassi il mio discorso di insediamento, ho ricevuto in Campidoglio una delegazione di mamme ed educatrici.Ho ascoltato le loro richieste, perché era mio dovere ma soprattutto diritto dei bambinI che continuassero a svolgere la didattica nella stessa scuola.Ebbene, dopo esserci messi al lavoro siamo riusciti a sciogliere i nodi e a settembre i nidi in concessione assicureranno come sempre il servizio.
Questo è un piccolo messaggio a tutte le famiglie romane: finora i partiti, in gran parte dei casi, avevano infatti sempre usato la famiglia come uno spot elettorale, ignorando che ciò che bisogna garantire sono invece i semplici servizi.
È in questo modo che lavoriamo giorno dopo giorno. Noi ci siamo, Roma c'è e torna a correre dopo anni di immobilismo e di paralisi.
Continuiamo a restare tra la gente.

 

19 commenti:

  1. Avanti cosi! ...e, sempre "occhiaperti".

    RispondiElimina
  2. Avanti cosi! ...e, sempre "occhiaperti".

    RispondiElimina
  3. Ottimo sindaco, con te i nidi cesseranno di essere un strumento politico da usare come merce di scambio e torneranno ad essere un mero servizio al cittadino. Completa fiducia nel tuo operato e come sempre impegnata a difenderti con le unghie e con i denti dalle infamie.

    RispondiElimina
  4. Ottimo sindaco, con te i nidi cesseranno di essere un strumento politico da usare come merce di scambio e torneranno ad essere un mero servizio al cittadino. Completa fiducia nel tuo operato e come sempre impegnata a difenderti con le unghie e con i denti dalle infamie.

    RispondiElimina
  5. Penso che un sindaco cosi roma non la mai avuto una persona che si preoccupa dei problemi dei cittadini e fantascienza il voto che ti o dato lo meriti tutto auguri

    RispondiElimina
  6. Penso che un sindaco cosi roma non la mai avuto una persona che si preoccupa dei problemi dei cittadini e fantascienza il voto che ti o dato lo meriti tutto auguri

    RispondiElimina
  7. Brava Virginia raggi! Sei meravigliosamente brava e inattaccabile! Distruggi chi vuole distruggerti. Io dal mozambico ti segui giirno per giirno! E sono orgigliiso del m5s! Per la scelta che ha fatto scegliendo te come sindaco di roma! E se il m5s. Va a governare! Torno in Italia a ricominciare. Grazie per la dimostrazione che dai a questo governo ladrone.

    RispondiElimina
  8. Viva "Raggi" di sole e di vita!!!!!

    RispondiElimina
  9. Grande sei semplicemente grande,un consiglio stai attenta ai lupi del pd questa è l'occasione giusta per prenderci l'italia.forza e coraggio due elementi che a te non mancano

    RispondiElimina
  10. Raggi di sole splendono su Roma...avanti cosi Virginia..

    RispondiElimina
  11. Grande Virginia Raggi!👏🏼👏🏼👏🏼👍🏻👍🏻👍🏻🙏

    RispondiElimina
  12. Siamo tt cn te! Anke se io nn sono di Roma....w il movimento 5 stelle. Ehi gente nn dimentichiamo un grazie a Beppe Grillo ke senza di lui il movimento nn esisterebbe....GRAZIE BEPPE! L'ITALIA DEGLIO ONESTI TI AMA! DEI DUAONESTI TI ODIANO!!!

    RispondiElimina
  13. Siamo tt cn te! Anke se io nn sono di Roma....w il movimento 5 stelle. Ehi gente nn dimentichiamo un grazie a Beppe Grillo ke senza di lui il movimento nn esisterebbe....GRAZIE BEPPE! L'ITALIA DEGLIO ONESTI TI AMA! DEI DUAONESTI TI ODIANO!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.