sabato 16 luglio 2016

ULTIM'ORA: PD e Renzi nel panico. Ecco gli ultimi sondaggi a favore del M5S che fanno tremare il governo

SONDAGGI POLITICI (16 LUGLIO 2016) – Dopo le intenzioni di voto di SWG, oggi i sondaggi elettorali di IPR.

Vengono misurati i tre possibili ballottaggi fra Pd (Partito Democratico), M5S (MoVimento 5 Stelle) e listone di Centrodestra, insieme alle preferenze di voto per il primo turno, ipotizzando dunque delle elezioni Politiche svolte con la nuova legge elettorale Italicum.

Partiamo dai numeri del secondo turno, dove ancora una volta M5S è imbattibile.

Nella prima slide vediamo come i pentastellati staccano di Dem della bellezza di sei punti percentuali.

Screenshot-1125

Il divario si fa abissale fra M5S e Centrodestra: 16 punti di differenza.
Screenshot-1126
Il Pd la spunterebbe solo contro il Centrodestra.
Screenshot-1127
E chiudiamo questo sguardo ai sondaggi politici di IPR con le intenzioni di voto al primo turno. Facendo un confronto con i dati di maggio scorso, tutti i partiti sono in calo, soprattutto il Pd e Forza Italia. Il M5S cresce in maniera spaventosa, saltando dal 26% al 30%.
Screenshot-1124

fonte: http://www.newspedia.it/sondaggi-politici-boom-m5s-cresce-di-4-punti-percentuali/

4 commenti:

  1. E questo non è ancora niente xche più gente gliene arrestano ai partiti, più falle vengono a galla e più il M5S sale anche nelle intenzioni FI voto. E poi non è mai stato detto...ma diciamolo pure che voi siete imbattibili come preparazione che ai questione time in parlamento, e sapete meglio voi la nostra Bene Amata Costituzione che non tutti gli altri che si professano politici. Onore e merito al M5S e sempre ai fondatori Grillo e il fu Casaleggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo onore a Beppe e al grande CASALEGGIO che sono i fondatori persone eccellenti ed a seguire : Luigi D Maio Alessandro Di Battista V. Raggi e tanti tanti sono tante le bravissime persone che lavorano nel parlamento italiano in quello Europeo regioni province comuni tantissime persone in gamba oneste intelligentissime laureati tanti laureati hanno l'ONESTA nel loro DNA. andando loro al ��������Governo la nostra bella ITALIA ritornerà bella fiorente e finalmente nostra❤️❤️❤️����������������������������������

      Elimina
  2. E questo non è ancora niente xche più gente gliene arrestano ai partiti, più falle vengono a galla e più il M5S sale anche nelle intenzioni FI voto. E poi non è mai stato detto...ma diciamolo pure che voi siete imbattibili come preparazione che ai questione time in parlamento, e sapete meglio voi la nostra Bene Amata Costituzione che non tutti gli altri che si professano politici. Onore e merito al M5S e sempre ai fondatori Grillo e il fu Casaleggio.

    RispondiElimina
  3. Allo stato attuale visto la crisi,le falsità di Renzi e del suo Governo,il problema imigranti,la delinquenza aumentata anche grazie a loro DOBBIAMO e dico DOBBIAMO mettere l'Italia nelle mani dei 5 Stelle non c'è altra soluzione fermo restando il sequestro di tutti i beni di cui si sono illecitamente appropriati i Governi precedenti.Preghiamo che ciò avvenga altrimenti siamo FI-NI-TI

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.