venerdì 15 luglio 2016

++ ULTIM'ORA: BLITZ DEI CARABINIERI E ORDINE D'ARRESTO PER IL SENATORE DI GALLURA.

L'ordinanza di custodia cautelare è stata firmata dal gip che ha disposto l'arresto per cinque persone. Oltre ai due politici, sono finiti in manette gli avvocati Paolo e Giorgio De Stefano e l'ex dipendente della Regione Francesco Chirico, di Lucio Musolino per "ilfattoquotidiano.it" 

Ordine di arresto per associazione mafiosa per il senatore di Gal Antonio Caridi e l'ex sottosegretario regionale Alberto Sarra. È scattata stamattina all'alba l'operazione dei carabinieri del Ros "Mamma santissima" coordinata dal procuratore Federico Cafiero De Raho (nella foto) e dal sostituto della Dda Giuseppe Lombardo. 

Arrestati l'ex deputato del Psdi Paolo Romeo (avvocato), già in carcere dal 9 maggio scorso, l'ex consigliere regionale e sottosegretario della Giunta regionale di centrodestra Alberto Sarra, l'avvocato Giorgio De Stefano e l'ex dipendente della Regione Francesco Chirico. 

Tutti in carcere tranne, al momento, Antonio Caridi per il quale bisognerà attendere l'autorizzazione del Senato. L'indagine, stando a quanto trapela, ha colpito la struttura segreta di vertice della 'ndrangheta in grado di dettare le linee strategiche dell'intera organizzazione e di interagire sistematicamente e riservatamente con gli ambienti politici, istituzionali ed imprenditoriali al fine di infiltrarli ed asservirli ai propri interessi criminali. Continua a leggere su "ilfattoquotidiano.it"

15 commenti:

  1. CI VUOLE BAFFONE CON I FORNI CREMATORI UNICA MEDICINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È da un po che lo ripeto , confermo al più presto

      Elimina
    2. È da un po che lo ripeto , confermo al più presto

      Elimina
    3. IL SENATO DEVE AUTORIZZARE L'ARRESTO DI Antonio Caridi????????????MA SE E'COLPEVOLE VENGA ARRESTATO COME UN QUALSIOSI CITTADINO

      Elimina
    4. IL BAFFONE E' PRONTO BASTA CHIAMARMI ED ARRIVO ANCHE SE HO 73 ANNI X OGNUNO DI LORO CHE CREMO SARA' UN ORGASMO

      Elimina
  2. nn possono arrestarlo, coperto da immunità, sicuramente lo salveranno in parlamento.. è una costante del PD, immaginiamo la riforma della costituzione cosa peggiorerebbe!!

    RispondiElimina
  3. Sembra che qualcuno si sta svegliando. .politici quasi tutti corrotti.

    RispondiElimina
  4. Sembra che qualcuno si sta svegliando. .politici quasi tutti corrotti.

    RispondiElimina
  5. bisogna fare pulizia x tutti i corrotti e ladri ci stanno portando tutti alla rovina

    RispondiElimina
  6. Sono garantisti con VERDINI e lo saranno pure con questo tizio.....che uomini del cazzo!!!!

    RispondiElimina
  7. Gli politici sono tutti corrutto non ce uno pulito o quasi tutto è iniziato da Berlusconi è adesso Renzo non'e parliamo de 5 stelle prende soldi per no fare niente gli italiani dovrebbero stare più attendi per chi votano e non per qualquiere partito chi promette e non fa niente non piangere quando tutto va male

    RispondiElimina
  8. Questa storia dell'autorizzazione da parte del senato, è la conferma che questo tipo di stato è mafioso, se la legge non è uguale per tutti non chiamatela legge. Quando scendiamo tutti e li buttiamo fuori dai palazzi. Maledetti per sempre.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.