lunedì 25 luglio 2016

Ultim'ora fantastica. La Raggi a Roma sblocca 1100 posti di lavoro. Ecco il gesto straordinario di cui parliamo

«Le organizzazioni sindacali hanno incontrato il sindaco questo pomeriggio sul tema delle assunzioni nel settore educativo-scolastico. Durante l’incontro che si è tenuto in Sala della Protomoteca, Raggi ci ha annunciato che, utilizzando il piano assunzionale straordinario del Governo, il Campidoglio assumerà 485 educatrici e 636 insegnanti della scuola dell’infanzia a tempo indeterminato. Si attingerà dalle due graduatorie esistenti. Ora ci aspettiamo che, con le risorse liberate da questo piano, si possano aumentare le assunzioni dei vincitori del maxi-concorso»: lo ha riferito Giancarlo Cosentino, coordinatore Rsu di Roma Capitale. «Ci siamo riaggiornati a giovedì quando inizieremo a affrontare il tema delle stabilizzazioni del precariato».

fonte: http://roma.corriere.it/notizie/politica/16_luglio_25/comune-raggi-sblocca-assunzione-1100-maestre-nidi-materne-5c0457e8-5293-11e6-9335-9746f12b2562.shtml

70 commenti:

  1. Risposte
    1. Non so come stanno le cose ma Migliore, in una trasmissione ha sbugiardato la notizia dando i meriti al PD.
      Per tutto quello che sto vedendo e leggendo il Sig. Migliore è un perfetto figlio di buona donna messo apposta per fomentare il m5s.

      Elimina
  2. grande Virginia avanti così,
    ti vogliamo bene!!!!!

    RispondiElimina
  3. non avevo dubbi sulla bontà del progetto 5stelle. Raggi avanti cosi

    RispondiElimina
  4. Tutto il MS5 e i suoi componenti sono......semplicemente FANTASTICI!!
    Brava Virginia!

    RispondiElimina
  5. E poi dicono che serve la bacchetta magica...Grande Virginia!

    RispondiElimina
  6. E il Bomba che dice?Lui che tutto fa e che tutto sa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha creato il "piano occupazionale straordinario" che vuole utilizzare la Raggi?

      Elimina
    2. Quel Cazzaro del tuo padrone con la raccomandazione che nessuno doveva usarlo, doveva servire solo da specchietto per le allodole elettorale.

      Elimina
  7. VOLERE E' POTERE....Ma il potere che sino ad oggi è stato usato, non certo per il bene della gente, non certo per il voler fare...ma per il non voler fare in quanto il potere è stato utilizzato solo e sempre per un proprio tornaconto.Mah spero bene che a Roma come qui a Torino ci sia una smossa..ce n'è bisogno eccome...FORZA E AVANTI SEMPRE

    RispondiElimina
  8. con che soldi??? vorrei solo capire dove trova i soldi, e poi mi va benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramnete nn te li viene a chiedere a te....!!!!

      Elimina
    2. con quelli che non ruba la feccia del PD & co

      Elimina
    3. che razza di domanda è mai questa?

      Elimina
    4. e un comunista invidioso vuole sapere quali soldi chiedilo al tuo partito di dove ha preso gli 80 euro e di dove prenderà i bonus degli 500 euro che darà hai diciottenni

      Elimina
    5. Li prende togliendoli ai ladroni del pd.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. che risposte senza senso a una domanda legittima
      invece di insultare date una risposta logica non fate dietrologia e non insultate se volete che la gente vi ascolti e vi segua se vogliamo dobbiamo dare esempi e non essere dei caproni fate vedere realmente quello che valete e non saranno certo nsulti o mezze parole a convinacere la gente

      Elimina
    8. Ecco la risposta logica: nella P.A. nessun provvedimento può essere approvato senza una preventiva copertura.

      Elimina
    9. Con qll che sta rispsrmiando ..licenziando i dirigenti d'oro... E tutto qll che erano i privilegi della casta!

      Elimina
    10. Con qll che sta rispsrmiando ..licenziando i dirigenti d'oro... E tutto qll che erano i privilegi della casta!

      Elimina
    11. l'eredità tua dalla tua madre e tuo padre hahaha.come domanda cosi la risposta

      Elimina
  9. hai fatto più tu in un mese che il cazzaro in 2 anni

    RispondiElimina
  10. Brutti analfabeti funzionali, ma non lo capite che i soldi li ha messi Renzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Analfabeta i soldi Renzi (il non eletto da nessuno) li prende dalle tasche degli Italiani

      Elimina
    2. Hai sparato una minchiata sul web. Bene, adesso stampa le pagine dove spari minchiate e fatti dare un coupon da PD e vai a prendere il tuo Happy Meal da McDonald's ;)

      Elimina
    3. Carissimo Alfa Renzi di tasca sua non ci mette niente i soldi stanziati eventulamente dal governo sono soldi nostri,e comunque quelli del PD perchè non lo hanno fatto anche loro,forse perchè erano troppo impegnati a trattare con Buzzi e Carminati!!!Ciao Alfa a riveder le stelle.

      Elimina
    4. «Le organizzazioni sindacali hanno incontrato il sindaco questo pomeriggio sul tema delle assunzioni nel settore educativo-scolastico. Durante l’incontro, che si è tenuto nella sala della Protomoteca, Raggi ci ha annunciato che, utilizzando il piano assunzionale straordinario del governo, il Campidoglio assumerà 485 educatrici e 636 insegnanti della scuola dell’infanzia a tempo indeterminato. Si attingerà dalle due graduatorie esistenti. Ora ci aspettiamo che, con le risorse liberate da questo piano, si possano aumentare le assunzioni dei vincitori del maxi-concorso»: lo ha riferito Giancarlo Cosentino, coordinatore della Rsu capitolina.

      Elimina
  11. si di tasca sua, l'ho visto io renzi, è andato sul suo conto personale e ha fatto un bonifico, ma perche te la vai a prendeinterculo come se dice a roma

    RispondiElimina
  12. che spettacolo una manovrina niente male!!!!!! Allora se fosse così il comune di Roma dovrà trovare circa 20 mln di euro annui solo per le nuove assunzioni, per poi non parlare di quello che già percepiscono gli attuali occupati... La cosa si commenta da se.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stabilizzazioni del precariato? Da quando in qua nella pa si accede per "stabilizzazione" e non per concorso? Bisogna assumere prima i vincitori di concorso che ancora aspettano. I precari se vogliono lavorare o essere stabilizzati nella pa credo sarebbe giusto che facessero un concorso pubblico così come devrebbe essere in un paese normale.

      Elimina
    2. Stabilizzazioni del precariato? Da quando in qua nella pa si accede per "stabilizzazione" e non per concorso? Bisogna assumere prima i vincitori di concorso che ancora aspettano. I precari se vogliono lavorare o essere stabilizzati nella pa credo sarebbe giusto che facessero un concorso pubblico così come devrebbe essere in un paese normale.

      Elimina
    3. Non è che se una cazzata la scrivi 2 volte diventa verità... gli idioti piddini come te dovrebbero abituarsi a leggere i provvedimenti autonomamente e non obbedire ciecamente ai padroni che vi mandano allo sbaraglio per fare continue pubbliche figure di merda.

      Elimina
    4. P.S. almeno fatevi fare un corso di lingua e grammatica italiana prima di sparare cazzate.

      Elimina
    5. P.S. almeno fatevi fare un corso di lingua e grammatica italiana prima di sparare cazzate.

      Elimina
  13. Si continua nel fare bene con coerenza ed onestà ma naturalmente con poche comunicazioni dai media di tutte le tv e giornalai ché com'è a nostra conoscenza hanno i padroni politica e con il Movimento 5 Stelle in testa a tutti i sondaggi, meglio non divulgare certe notizie. I nostri sindaci hanno il vento in poppa per governare con l'evidente onestà.

    RispondiElimina
  14. Ciao continua così che fate vedere a quei porci della vecchia politica come si amministra una città senza rubare.
    Auguri sia a te che alla sindachessa di Torino siete su una buona strada auguri

    RispondiElimina
  15. Fantastico,avanti così pensando ai cittadini

    RispondiElimina
  16. Ottimo, per gli italioti invidiosi distruttivi nullafacenti, c'è il water, metteteci la faccia!

    RispondiElimina
  17. Ora manca mia moglie di 31 anni e altri 250 interinali con relative famiglie, tutti vincitori di concorso! Attendiamo notizie grazie.

    RispondiElimina
  18. Ora manca mia moglie di 31 anni e altri 250 interinali con relative famiglie, tutti vincitori di concorso! Attendiamo notizie grazie.

    RispondiElimina
  19. ...sfugge un particolare...soldi messi a disposizione dal Governo bene collaborare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti do una notizia, sono anni che il governo stanzia centinaia di milioni di euro l'anno per Roma, e i soldi se li sono sempre magnati tra PD e PDL, almeno così se li magnano gli insegnanti.

      Elimina
    2. Anche per le ferrovie pugliesi i soldi C'ERANO....

      Elimina
  20. "...Raggi ci ha annunciato che, utilizzando il piano assunzionale straordinario del Governo, il Campidoglio assumerà 485 educatrici e 636 insegnanti..."
    Insomma solo decreti attuativi di una legge del governo Renzi, che ha avuto in parlamento la dura l'opposizione del M5S... che ora però ne pubblicizza i benefici facendola passare come una "conquista" della Raggi... complimenti per la coerenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ridicoli! Possono raccogleire voti solo tra i più ignoranti!

      Elimina
    2. Ribadisco: anche per le ferrovie pugliesi i soldi c'erano...ma stavano lì, in attesa che qualcuno ne volesse approfittare.

      Elimina
    3. Votate un 5 stelle in Puglia, e vedrai come li sbloccano i soldi delle ferrovie.

      Elimina
  21. Non capisco cosa c'entra la Raggi, queste assunzioni non sono altro che quelle prevista dalla tanto contestata Buona Scuola, è da un anno che le stiamo aspettando(mia moglie è insegnante). Il movimento 5 stelle era contrario a questa riforma e adesso se ne vorrebbe prendere il merito....delirio puro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ridicoli! Possono raccogleire voti solo tra i più ignoranti!

      Elimina
    2. Delirio puro che tuo moglie la stesse aspettando da un anno inutilmente...

      Elimina
  22. Beh, ma se è solo l'attuazione del Decreto "Buona Scuola" collaborate per il bene di tutti...

    RispondiElimina
  23. Qualcuno ha letto bene il testo dell'articolo e si è documentato? Il sindaco ha attuato il decreto "Buona Scuola" del Governo, approvato una decina di giorni fa. La raggi non ha sbloccato proprio nulla: il Governo ha sbloccato le assunzioni. La raggi al limite verificherà che le graduatorie vengano rispettate. Per inciso, il M5S ha votato integralmente CONTRO il decreto 113/2016, altro che "...avevamo detto che ci saremmo impegnati per fare pressioni sul governo e sulla Madia affinché si trovasse in tempi brevi una soluzione per tutte quelle lavoratrici che da anni versano in una situazione di estrema difficoltà". Non iniziamo per niente bene; non è per questo che abbiamo votato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti tu hai votato PD, e, se avessero vinto, staresti ancora ad aspettare

      Elimina
  24. Aiuto siete proprio pentadementi!!!!

    RispondiElimina
  25. Poveracci ancora credete alle favole dei 5 palle!
    Quando avrà finito di prendere in prestito e sfruttare leggi fatte da altri cialtroni non sarà mai troppo tardi.
    Peggio dei precedenti per cazzate sparate!
    Povera la mia città!

    RispondiElimina
  26. piddioti siete tutti degli idioti i soldi ci sono sempre stati ma se li sono puntualmente mangiati

    RispondiElimina
  27. piddioti siete tutti degli idioti i soldi ci sono sempre stati ma se li sono puntualmente mangiati

    RispondiElimina
  28. se era così facile, perché non lo ha fatto Tronca il grande cervello messo lì dal cazzaro?

    RispondiElimina
  29. Vogliamo invece parlare dei 7 asili nido in concessione per i quali è stato pubblicato 2 giorni fa un bando farlocco e che rischiano la chiusura? Vi vanterete anche che Virginia avrà causato la perdita del posto di lavoro delle educatrici di questi asili?

    RispondiElimina
  30. Dicono che possono raccogliere i voti solo dai più poveri. Allora potere ai poveri ad ai 5stelle. Con la speranza che possiate rappresentare la Puglia al più presto.

    RispondiElimina
  31. SVEGLIA SUPER INFORMATI..... Questo è un decreto salva scuole che il movimento ha votato contro....
    Oggi è stato approvato il bilancio del Comune che leva 8000mln di euro alla scuola per l'infanzia in convenzione pari al 70%... Fate i seri che stavolta i Romani vi linciano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che mi meraviglia è che un romano possa ancora appoggiare o credere a forze politiche che ci hanno ridicolarizzato in tutto il mondo, quasi a doverci vergognare di essere Romano cosa che era un vanto x noi. domanda finale,ma voi che scrivete siete romani!!!!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.