domenica 31 luglio 2016

Umiliati i colleghi Rai. Milena Gabanelli, che lezione: "Ecco quanti soldi guadagno"

L'inchiesta de Il Tempo sugli stipendi dei collaboratori Rai si arricchisce col capitolo Milena Gabanelli. Si ricorda, in breve: Viale Mazzini non è tenuta a svelare i compensi dei collaboratori (non assunti direttamente dall'azienda), così il quotidiano capitolino li sta interpellando, uno a uno, per sapere quanto intascano. E se nessuno, o quasi, ha voluto parlare dei suoi affari economici, ecco che la Gabanelli rifila un metaforico schiaffone ai colleghi: "Il mio compenso dipende dal numero di puntate, quindi varia. Mediamente 200mila euro lordi l'anno. Contratto di lavoro autonomo che scade ogni anno a fine produzione", afferma senza troppi giri di parole. Dunque aggiunge: "Il grosso di Report è autoprodotto, con il giornalista che gira e monta. Io sono una freelance. L'edizione finale e la parte i studio si fa negli studi di via Teulada, dove c'è anche una piccola redazione". Una lezione, quella della Gabanelli, che della trasparenza ha sempre fatto la sua bandiera. Una lezione che i colleghi-collaboratori Rai dovrebbero imparare

fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11936700/milena-gabanelli-stipendio-rai-200mila-euro-lordi.html

6 commenti:

  1. Non c'era dubbio che la Gabanelli fosse unica in questo nostro maledetto contesto. Ma quando finirà????

    RispondiElimina
  2. I suoi colleghi che fanno parte della casta la trasparenza non sanno nemmeno cosa vuol dire

    RispondiElimina
  3. Gli italiani non cambieranno mai! Il nostro è un Paese di Ipocriti, la maggioranza è gente scorretta, non ama le regole è mafiosa nell'animo, in poche parole si fa i cazzi propri!
    Prendiamo ad esempio questo problema del guadagno e/o stipendio dei giornalisti in RAI, eccetto la Gabanelli "persona che stimo moltissimo per la Sua coerenza", gli altri agiscono da soliti italiani, bugiardi, guardinghi è sempre fumosi, non amanti della Verità, guadagnano uno stipendio grazie a noi cittadini che paghiamo il Canone RAI e loro si comportano da Mafiosi, nascondono i loro emolumenti alla comunità, cioè noi cittadini e sono anche restii a rendere pubblici i Loro guadagni. Che SKIFO di Paese, non cambieremo mai, basta andare all'estero ed io ci vivo gran parte dell'anno tutto funziona bene, tutti sono più corretti ed amanti dell'Onestà e della Verità! Spero ardentemente che Voi pseudo colleghi della Gabanelli, possiate perdere il Lavoro ed essere licenziati da Noi cittadini Vostri datori di lavoro! Voi siete corrotti e Mafiosi, ma verrà un giorno che pagherete tutto questo!
    Quando noi del M5Stelle saremo al Governo della Nazione, Voi sarete i primi ad essere defenestrati e rimarranno soltanto quelli Onesti, Leali e rispettosi della Legge come la Gabanelli. Ultimo ma non meno importante, imparate a parlare Inglese, perché la maggioranza di Voi è completamente ignorante, non sa pronunciare le parole inglesi nella giusta maniera!!! Ignoranti e presuntuosi, iscrivetevi ad un corso di FONETICA perché siete veramente ignoranti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe stato un bel commento se non avessi concluso con questa assurdità sulla ignoranza di chi non conosce l'inglese.

      Elimina
  4. Questo è il paese del mordi e fuggi ...col malloppo. Mi scuso, intendevo dire "il paese del mordi e rimani col malloppo, intanto nessuno ti corre dietro se guadagni tali somme.

    RispondiElimina
  5. Ammiro l'onestà della giornalista, ma è sempre tanto, io come tanti che per anni paghiamo tasse su tasse con un stipendio ridicolo 20.000 euro all'anno!! bisogna mettere gli stipendi equi per i dipendenti di ogni settore, pubblico o privato che sia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.