domenica 30 settembre 2018

MA QUALI 50MILA? Così gli italiani sputtanano le balle del PD di Renzi in modo perfetto. Ecco le foto della Piazza mezza vuota

Il PD sta sparando, assecondato dai media amici, di aver superato le 50mila persone per la manifestazione di oggi a Roma contro il governo. Detto che 50mila persone per un partito del genere siano comunque ben poche, chi oggi è a Roma sta pubblicando foto che smentiscono i numeri dichiarati.
Infatti piazza del popolo contiene 50mila persone solo se riempita nella sua interezza. E queste foto, scattate non prima, ma durante la manifestazione, lo smentiscono.
per non parlare, poi, degli sberleffi rivolti sui social direttamente al leader Martina. Qui la galleria dei più significativi:
Le bandiere superano il numero di persone .Questa manifestazione è la lastra di marmo definitiva sulla tomba del PD . Grazie Marti’…. sei il classico calzolaio messo per sbaglio alla guida di un partito. Il governo al 66% di consensi è anche merito tuo.
Ne hanno 2 per ciascuno di bandiere per far vedere che sono in tanti. Sono vergognosi.
W le banche! W i banchieri! W le élite! Abbasso i poveri, i disoccupati, i lavoratori! Bravi PD
La piazza c’è, il “popolo” No! Il numero dei presenti non arriva neppure all’obelisco quindi oltre la metà della piazza mi pare vuota dalle sue immagini…… Aggiungo che nella parte “piena” c’è il palco, cosi’ a spanne diciamo 8.000/9.000 persone presenti???
Ho sbagliato, avrei dovuto scrivere 8.000/9.000 bandiere presenti, pari a 4.000/4.500 partecipanti…. ma il tweet era già partito e qualcuno era pronto ad accoglierlo.
Ma veramente pensate che nessuno conosca pza del Popolo? Volevo prendervi in giro anche se magari veniva tanta gente ma lo fate voi da soli. Non ci sta un cazzo di nessuno. E’ vuota davvero. Mai visto un vuoto così.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.