sabato 22 settembre 2018

ALLA BOLDRINI BISOGNA FARE UN ‘TSO’ – Finalmente qualcuno che glielo dice chiaramente, dopo averle impartito una sacrosanta lezione sul diritto

Grimoldi: “Forse la signora Boldrini ignora che in Italia ci sono delle leggi che normano l’ingresso, leggi da far rispettare”

Se non di un trattamento sanitario obbligatorio”. Paolo Grimoldi, deputato della Lega e Segretario della Lega Lombarda, attacca l’ex presidente della Camera sul caso Diciotti. “Ma quando dice che “ci sono 195 ostaggi che attendono di essere liberati” e quando evoca la dittatura si rende conto dell’assurdità delle sue affermazioni? Forse la signora Boldrini ignora che in Italia ci sono delle leggi che normano l’ingresso, leggi da far rispettare, leggi peraltro presenti in tutti i Paesi occidentali, e dimentica che l’Italia negli ultimi cinque anni di pessimi governi di sinistra ha accolto oltre 600mila immigrati, che non scappavano da nessuna guerra, con un costo economico di oltre 20 miliardi e un costo sociale incalcolabile”, ha tuonato Grimoldi.


La Boldrini, nell’intervista al Corriere, ha affermato: “Qui ci sono 195 ostaggi: 150 naufraghi e 45 uomini dell’equipaggio che attendono di essere liberati mentre il ministro Salvini chiede un riscatto all’Europa. Ma tutto questo a Bruxelles genera irritazione perché ricattare non è un metodo accettabile per uno Stato democratico”. E poi ha puntato il dito contro Di Maio: “È pietoso, si deve vergognare. Quando lui era vicepresidente della Camera non l’ho visto ai funerali di molti nostri connazionali. Di Maio era su Facebook mentre i vigili dei fuoco scavavano tra le macerie. Il problema è che Di Maio è servo di Salvini, che questo non è il governo Conte. È il governo Salvini”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.