lunedì 22 ottobre 2018

“Non devi denunciare me, ma Soros” Foa demolisce Renzi: la lista di chi è a libro paga? E’ pubblicata sul sito del vecchio delinquente!

Il neo presidente della Rai Marcello Foa risponde per le rime alle farneticazioni del bomba di Firenze: sulla lista dei deputati PD a libro paga del noto terrorista George Soros (CLICCA QUI PER LA LISTA)

Leggo dalle agenzie di nuove polemiche.
Chi mi accusa di razzismo e di xenofobia forse farebbe meglio a leggere tutto il testo del lungo colloquio avuto con Haaretz invece di affidarsi a sintesi di agenzia. Nell’intervista ho dichiarato esattamente l’opposto e ho preso nettamente le distanze da ogni forma di razzismo e di estremismo.
Sono dunque accuse strumentali il cui intento politico è evidente.
Quanto alla vicinanza di alcuni esponenti politici italiani alla Open Society di Soros, non sono io a dirlo ma la stessa Open Society in un suo rapporto interno che, chi vuole, può leggere qui: https://legacy.gscdn.nl/archiv…/images/soroskooptbrussel.pdf. Naturalmente essere considerati vicini, come scriveva quel rapporto, è cosa ben diversa dall’essere finanziati.
Non ho fatto che riprendere una notizia che avevo affrontato il 4 novembre 2017 sul blog che all’epoca tenevo su Il Giornale: http://blog.ilgiornale.it/…/…/11/04/pd-suicidarsi-ius-soli/… e su tutto ciò non ho nulla da aggiungere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.