giovedì 25 ottobre 2018

“Stuprano perchè sono depressi a causa del vostro razzismo”: le farneticazioni dei militanti dei centri sociali dopo l’atroce omicidio di Desiree

Vi presentiamo le farneticazioni di un militante dei centri sociali di Roma. Ecco il motivo, secondo questo personaggio, per cui i clandestini stuprano e spacciano. Se qualcuno lo conoscesse, gli mandi un medico. ma di quelli bravi…
di Armando Schiaffini da Facebook
Voglio esprimere solidarietà al gruppo di femministe e dei centri sociali che oggi hanno contestato il neofascista Salvini al quartiere S.Lorenzo di Roma dimostrando umana vicinanza ai rifugiati accusati di aver ucciso quella ragazza.

Il delitto è terribile, ma è anche doveroso immedesimarsi nei panni di quei poveri ragazzi che, dopo aver visto la violenza razzista di questo governo, hanno espresso tutta la Loro depressione abbandonandosi a questi orribili fatti.
Per questo motivo la colpa è soprattutto degli italiani che non hanno saputo accogliere questi disperati. Concludo con la dichiarazione di Andrea Costa del centro “Baobab Experience”: – L’unica soluzione è l’accoglienza- e voi che avete votato Salvini siete complici. vergognatevi, luride bestie piene di odio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.