mercoledì 17 ottobre 2018

“Io non ho mai detto che…” Renzi sputtanato anche ieri in diretta tv: così ha negato persino l’evidenza

                                                         Pesante botta e risposta, a DiMartedì, su La7, tra Matteo Renzi e Massimo Franco. L’ex premier si è risentito per una frase attribuitagli dal giornalista del Corriere della Sera e ha attaccato: “Lei sta dicendo una balla: io non ho mai detto che prima di Capodanno il governo sarebbe caduto e noi saremmo tornati”. Franco ha dunque mostrato un tweet, letto da Giovanni Floris: “In una diretta Facebook, [Renzi] annuncia che ‘presto toccherà di nuovo a noi. A settembre-ottobre vedrete che ci sarà da divertirsi’”. “Temo che il senatore Renzi stia regalando altri voti ai Cinque Stelle“, ha ironizzato il cronista. Stizzita la replica dell’ex segretario del Pd: “Io temo che lei stia dicendo una cosa falsa e un giornalista che dice una cosa falsa deve vergognarsi per questo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.