sabato 13 gennaio 2018

SE TUTTI CONDIVIDIAMO QUESTO VIDEO ALL'ISTANTE, IL PD DOVRA' ANDARSI A NASCONDERE






Destra e Sinistra si sono sempre dati da fare per contrastare le indagini e i processi sulla corruzione.
Le parole di Piercamillo Davigo poco fa al convegno M5S "Questioni e visioni di giustizia"

Ha poi anche aggiunto : 

“Ho dato dimostrazione nella vita che non sono interessato alla politica. Mi occupo di politici quando rubano. Ritengo che i magistrati non siano capaci di farla. Ministro della GiustiziaNon lo farò“. Così, a margine di un convegno organizzato dal M5s alla Camera, l’ex presidente dell’Associazione nazionale magistrati Piercamillo Davigo ha escluso una sua candidatura, dopo i retroscena che lo indicavano tra i possibili candidati alle primarie online del M5s o ipotizzavano un suo ruolo come possibile Guardasigilli nell’eventuale squadra di governo pentastellata. “Ministro della Giustizia? A parte che non lo farò, non capisco perché tutti lo vogliono fare visto che non dovrebbe contare niente perché è ministro senza portafoglio e che non dovrebbe spostare o nominare nessuno”, ha affermato il magistrato. La platea era però in disaccordo con Davigo quando, alla domanda della giornalista Liana Milella se intendesse impegnarsi in prima persona in politica, Davigo ha escluso questa possibilità. Con tanto di standing ovation durante il suo intervento.

4 commenti:

  1. Grande Davigo,grande magistrato ti ammiro...

    RispondiElimina
  2. Beh, questa è veramente grossa. Un magistrato della levatura del dott. Davigo dichiara una cosa simile e, loro, fanno finta di niente.
    Carissimi Italiani c’anno preso per il culo sino ad ora, solo Noi abbiamo la possibilità di mandarli ad elemosinare, facciamolo tutti uniti il 4 marzo.

    RispondiElimina
  3. Almeno io sono pronto, e speriamo come me c'è né siamo TANTI?

    RispondiElimina
  4. PIERCAMILLO IL REOCONFESSO GENUFLESSO
    ALLA DESTRE E ALLA SINISTRA E CON CHIUNQUE LI SALVI DALLA GRATICOLA DELLE VITTIME DELLA MALA GIUSTIZIA.
    PIERCAMILLO CHE VORREBBE MA NON PUO' MA I PICCIOLI LI PRENDE LO STESSO PER ESSERE
    INUTILE CONTRO I GRANDI CRIMINALI
    E DANNOSO PERCHE' RIEMPIE LE GALERE DI RAGAZZINI E CONTINUARE A CAMPARA A SBAFO
    I CONQUE STELLE SI PENSANO DI FARE QUALCOSA IN PROPOSITO? O VOLETE LASCIARE LE COSE COME SONO CHE SI VINCE UGUALE ANCHE SENZA LE VITTIME DEI GIUDICI CHE OGNI GIORNO BARANO SPUDORATAMENTE E QUANDO INTERROGATI INVOCANO IL PRESTIGIO DELLA CATEGORIA SIETE MESSI MALE SE E' COME DICO IO

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.