mercoledì 31 gennaio 2018

Crozza in diretta ferma tutto per scusarsi con Di Maio. Guardate che bel gesto

 
DIFFONDETE QUESTO VIDEO! 
Il gesto di Maurizio Crozza Official in questo video è bellissimo. 
Ha ammesso di aver creduto a una fake news sul mio conto diffusa da Beppe Severgnini e di aver fatto una gag prendendola per buona. Ma poi, quando se ne è reso conto, ha chiesto scusa in diretta tv. 
Scuse ovviamente accettate!
È difficile distinguere il vero dal falso soprattutto quando delle fake news vengono diffuse da giornalisti accreditati. 
Grazie Maurizio! 
Spero che ora arrivino anche le scuse dei giornalisti che hanno diffuso la fake news sui giornali e in tv. Intanto diffondiamo il più possibile questo video che aiuta a ristabilire la verità!


5 commenti:

  1. Oramai il danno è fatto. Questo è un gioco giornalistico di vecchia data, che le scuse postume ripagano o riparano in una percentuale minima.
    Beppe Severgnini o è un buontempone, o è stato spinto ( o pagato) a publicarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no beppe servergnini o un cialtrone l'ha fatto di proposito . analogo articolo sul Financial Times le posto un pezzi della risposta di grillo
      Gentile editore, ho letto l'articolo di Beppe Severgnini su di me e sul MoVimento 5 Stelle, L'articolo è un attacco deliberato a un movimento democratico che rappresento. Il M5S non ha "soluzioni semplicistiche a problemi complessi", ma un programma completo discusso in Rete per mesi e pubblicato on line sul sito www.beppegrillo.it. Qualunque giornalista può leggerlo, persino Beppe Severgnini. Io sono stato comparato a Benito Mussolini, un dittatore. Questo per me è offensivo. Il M5S è accusato di essere "populismo 2.0". E' esattamente l'opposto.

      Elimina
  2. Severgnini è un pennaiolo che attinge risorse dove può

    RispondiElimina
  3. Siamo consapevoli che certi giornalisti per far notizie diffondono le panzane, la cosa grave che molti cittadini limitati ci credono questo è grave.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.