venerdì 12 gennaio 2018

ECCO LA DECISIONE DI LUIGI DI MAIO. HA SPIAZZATO TUTTI:" ADESSO BASTA. NON SE NE PUO' PIU'"

Per affrontare i problemi del Paese non c'è bisogno di indire un evento al Lingotto, tra l'altro pagato da una fondazione in cui ci sono i soldi di un arrestato per corruzione coinvolto in un'inchiesta insieme al tuo braccio destro e a tuo padre.
Per affrontate i problemi del Paese bastava avere il coraggio di fare le leggi giuste quando eri al Governo.
La pagliacciata del "parliamo dei problemi del Paese" dopo che sei stato per tre anni a Palazzo Chigi peggiorando quei problemi o addirittura creandone di nuovi, potresti anche risparmiacela.
Avevi un biglietto della lotteria tra le mani e hai deciso di strapparlo, ora fatti da parte e lascia spazio a nuove idee e nuove energie.
Sono anni che passiamo ogni fine settimana ad incontrare persone. I Parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno organizzato eventi di confronto in tutta Italia e all'estero per 4 anni. Ogni fine settimana lo dedichiamo all'ascolto, al confronto e all'illustrazione dei risultati.
È un metodo ormai che coinvolge tutti i portavoce M5S: durante la settimana nei palazzi a combattere, dal venerdì alla domenica nelle piazze a raccontare risultati, obiettivi raggiunti e obiettivi mancati.
Lo abbiamo sempre fatto senza cordoni di sicurezza, senza finto pubblico e grazie al lavoro e all'autofinanziamento dei gruppi locali, a cui va il mio grazie. Questa è la nostra natura e la nostra forza: cittadini tra i cittadini. Non tradiamola mai e andremo al Governo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.