giovedì 30 novembre 2017

ULTIM'ORA - SCATTA LA DENUNCIA DI LUIGI DI MAIO: CONDIVIDETE IL PRIMA PRIMA POSSIBILE!

Ecco l'annuncio di Di Maio:
Negli ultimi giorni una buona notizia: pare proprio che l'OSCE verrà in Italia per il monitoraggio delle prossime elezioni politiche! A inizio dicembre incontreranno i gruppi politici e la delegazione del MoVimento 5 Stelle sarà ricevuta il 12.
Se nessuno dei partiti si oppone hanno tutta l’autonomia di poter venir a controllare la regolarità del voto. Noi ci auspichiamo che sia davvero così per non far piombare tutta l'Italia nella situazione in cui si trova oggi la Sicilia. Nel frattempo ci siamo sentiti in dovere di inviare loro una lettera in cui raccontiamo cosa è successo alle ultime regionali siciliane e altri casi eclatanti in altre regioni italiani per sollecitare la loro presenza.
L'OSCE si occuperà di monitorare per garantire la regolarità del voto e sottolineiamo la necessità di un focus sulla situazione dei media e del tempo da loro dedicato ai vari gruppi politici.

13 commenti:

  1. ok....siamo sommersi da questa disonesta gentaccia ke va dal vaticano al presidente della rep.wm5s..

    RispondiElimina
  2. Se in Italia è nata la necessità di controllare la regolarità delle elezioni e perché la comunità internazionale ci ritiene peggio della Repubblica delle banane.

    RispondiElimina
  3. bravissimo DIMAIO HAI fatto bene , la corda a forza di tirarla si è epezzata . basta aver fiducia dei corruttori e dei ladri

    RispondiElimina
  4. ottima scelta ma sicuramente chi è nel torto si opporrà

    RispondiElimina
  5. Aspettiamo con ansia il giorno delle elezioni...Un GRAZIE di cuore al M5S....l'ONESTA' VINCERA'..W il M5S

    RispondiElimina
  6. Molto soddisfatto. .Grande Di Maio M5S

    RispondiElimina
  7. Se compreranno pure quelli dell'OSCE!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.