lunedì 27 novembre 2017

Tutti in piedi! Di Battista e Scamarcio mettono K.O. la Gruber in modo esemplare. Da vedere assolutamente.



IL "BUGIARDO D'ANNATA" E IL "NOVELLO BUGIARDO"
Ieri abbiamo avuto un assaggio di quel che accadrà da qui alle prossime elezioni. I due “cazzari speculari” hanno iniziato la loro identica campagna elettorale. Obiettivo? Terrorizzare il Popolo italiano rispetto alla possibilità di un governo del Movimento 5 Stelle.
Il “bugiardo d'annata”, colui che ha creato Equitalia, dice che noi siamo contro la classe media e le imprese. Ricordo a tutti che il Movimento le imprese le sostiene addirittura con i soldi dei propri stipendi tagliati. Io – ad oggi – ho donato al fondo per il microcredito alle imprese 204.000 euro. Soldi che mi servirebbero tra l'altro.
Il “novello bugiardo”, invece, punta tutto sulle fake news. Io, nel 2014, dissi pubblicamente che se questa legislatura fosse arrivata a scadenza non mi sarei ricandidato. Detto fatto. Quello là ha ripetuto urbi et orbi che in caso di sconfitta al referendum avrebbe abbandonato la politica. Di fatto riempì le pagine dei giornali con una gigantesca fake news. La verità è che questi due soggetti (che consiglio a tutti di ignorare da qui alle elezioni) sono terrorizzati. E fanno bene ad esserlo.
Il “bugiardo d'annata” teme una legge anti-corruzione che gli svuoterebbe mezzo partito mentre il “novello bugiardo” teme le nostre misure a tutela del risparmio e sulla trasparenza bancaria perché il suo partito è immischiato con il crac delle banche. E' chiaro il loro gioco, proveranno a spaventare perché sono terribilmente spaventati. Diranno che siamo contro i vaccini (fake news); che vogliamo introdurre la patrimoniale (fake news); che Roma sta peggiorando (fake news); che odiamo la classe media (fake news); che ci occupiamo di scie chimiche (fake news).
Parleranno solo esclusivamente del Movimento 5 Stelle. Siamo il loro incubo maggiore. In quanto a noi voliamo alti, parliamo agli italiani senza filtri delle nostre idee. Apriamo gli occhi insomma, perché per non vedere più certi soggetti basta davvero soltanto aprire gli occhi!

6 commenti:

  1. sono convinto dopo stasera che con TRE Di Battista il m5s supererebbe abbondantemente il 51% Dibba non fare il bischero ricandidatiiiiiiiiiiiiiiigli onesti hanno bisogno di te

    RispondiElimina
  2. Scusate ma non posso lasciar passare l'ignominia della Gruber, dando ad ogni fine frase una "conferma" negativa.

    RispondiElimina
  3. Quello che avevo da dire... lo dico da molti mesi ormai, sia in rete che agli eletti in Parlamento. Due altre liste 5 stelle (La Giovane Italia) e (Geni Artisti Italiani Associati=GAIA) E li manderemo a casa quasi tutti. Vogliamo provarci?

    RispondiElimina
  4. C'E' ANCORA UN DELINQUENTE COME BERLUSCONI CHE PROMETTE UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO (persi durante i suo governo) e UN CRETINO COME RENZI CHE REGALA 8A EURO PER ESSERE ELETTO? SE GLI ITALIANI CREDONO ANCORA A QUESTI DUE FESSI,ALLOR,SIAMO NELLA MERDA TOTALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Interessante ciò che dice Di Battista: il suo avversario/i è il sistema partitocratico tutto e l'indifferenza degli Italiani! Condivido pienamente!

    RispondiElimina
  6. Ma come si può fare a fare una replica dicendo come camperá Ma se ne rende conto questa ma chi l'ha messa a questo posto Roba da matti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.