lunedì 20 novembre 2017

ULTIM'ORA CLAMOROSA:PARTE LA DENUNCIA DI DI MAIO. DIFFONDETELO SUBITO.

Complice anche la vittoria di Ostia del M5S, il vicepresidente della camera parte all’attacco della coalizione di centrosinistra sulla data delle prossime elezioni politiche 2018.


uigi Di Maio, alla festa dell’albero del quartiere Famagosta di Milano, si scaglia contro il PD, reo di perdere tempo per timore di una debacle:

Noi non abbiamo individuato nei nostri competitor i nomi dei leader degli altri partiti, ma vogliamo lavorare per incontrare tutte le persone che ci dicono: ‘noi lo sappiamo che siete onesti, che date il massimo, però non vi faranno cambiare questo Paese.
Di Maio, infine, rilancia l’ipotesi del complotto dietro il ‘Rosatellum‘:

Le prossime elezioni politiche si vincono impedendo a Forza Italia e Pd di raggiungere insieme il 51% perché se non ci riusciranno non potranno fare l’inciucio. Il Rosatellum è progettato per questo: hanno tentato di farci fuori con questa legge elettorale e invece ci hanno rafforzati.

Fonte: https://www.lineapress.it/di-maio-attacca-renzi-complotto-data-elezioni/

3 commenti:

  1. Potranno toglierci tutto ma non potranno mai , e poi mai toglierci la LIBERTÀ
    W IL M5S

    RispondiElimina
  2. ...sono ancora fiducioso in un popolo di "Onesti", ... almeno per il 51% ... dopodiche tutto il resto andrà in discesa... SE NON SAREMO IL 51% SARA' MEGLIO ESTINGUERCI PERCHE VUOL DIRE CHE ABBIAMO UN GROSSO ERRORE NEL DNA .... !!!

    RispondiElimina
  3. Indagatelo subito per il suo veritiero patrimonio ! Assieme al suo diletto amico Napolitanus ! Due faccie di Vampiri !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.