martedì 21 novembre 2017

Pubblico in delirio per V.Raggi. Ecco come ha zittito Floris alle fandonie su Di Battista e il M5S.





V.Raggi sul facebook:

Risparmi per 152mila euro e 188 veicoli avviati alla rottamazione. È il risultato di un’operazione di eliminazione degli sprechi che abbiamo avviato in Campidoglio da inizio anno.
Abbiamo autorizzato la dismissione di 44 veicoli di proprietà che si aggiungono agli altri 144 mezzi dismessi lo scorso febbraio. In tal modo Roma Capitale ha avuto un beneficio di oltre 150 mila euro: 91 mila euro di risparmi per spese di bollo, assicurazione e revisione; circa 61 mila euro di entrate dalla vendita del materiale ferroso ricavato dalla rottamazione degli stessi veicoli.
Non è una rivoluzione ma Roma rinasce anche grazie a questi piccoli gesti di sana e buona amministrazione.

22 commenti:

  1. Devono trovare da ridire su tutto anche quello che non è mai accaduto.

    RispondiElimina
  2. Floris!! Ti sta bene! Servitore della politica sbaffatrice, una populista ti ha messo al tuo posto!

    RispondiElimina
  3. Floris svegliati.Sembri o sei servile?

    RispondiElimina
  4. GRANDEEEEEEE VIRGINIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  5. Grande Virginia quell’ebete si vede che è comandato bisogna ripulire anche la tv da personaggi che invece di apprezzare qualcosa di giusto e buono si limitano a cercare qualcosa che non va W il M5S

    RispondiElimina
  6. Brava! Fa bene ad affrontare l'Arena mediatica! Quanta ipocrisia in questi servi opportunisti!

    RispondiElimina
  7. Brava! Fa bene ad affrontare l'Arena mediatica! Quanta ipocrisia in questi servi opportunisti!

    RispondiElimina
  8. Non capisco più questi giornalisti...apparte il posto di lavoro, non hanno a cuore niente altro? Voglio ancora credere che possano ritrovare un ideale..La lealtà.

    RispondiElimina
  9. I giornalisti sono terrorizzati,come lo sono i loro protettori politici. per la paura di perdere i benefici di cui oggi godono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi in quest'ultima buttata ce ne fosse uno che meriti qualcosa per iniziative, conclusioni, soluzioni il vuoto del nulla!

      Elimina
  10. posso solo aggiungere che ìl popolo ITALIANO (quello stanco delle ingiustizie) piano piano sta raggiungendo la vetta senza arrendersi in tutte le difficoltà che ci sono in una scalata alla vetta con rocce piene di tante trappole con serpenti, scorpioni e corvi, siamo sempre più forti anche se purtroppo ci sarà ancora qualche vittima del percorso.

    RispondiElimina
  11. Brava , brava, Floris deve per forza fare domande contro !! deve sminuire tutto quello che fa il Movimento, ribrava la Raggi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che temono che il Movimento 5Stelle vada al governo,i giornaloni non beccherebbero più un centesimo di sovvenzioni governative.

      Elimina
  12. Questi giornalisti, politicanti vari, non concepiscono assolutamente chi come Di Battista, rinuncia alla poltrona per poter dare il suo contributo,egualmente, fuori dalle istituzioni. Per loro è inconcepibile questo, perchè da sempre la lotta dei politicanti per le poltrone è stato l'obbiettivo primario, prima dei doveri verso i cittadini che hanno votato!!

    RispondiElimina
  13. Noi abbiamo capito Virginia, sono loro che fanno finta di non capire....la paura fa 90

    RispondiElimina
  14. Verme FLORIS SEI UN VERME STRISCIANTE

    RispondiElimina
  15. Brava Virginia, hai provato a fargli capire a quel bigotto di Floris la differenza tra fare politica e occupare una poltrona ma non c'è stato nulla da fare.
    Come si dice: "a cercare di lavare la testa all'asino, si spreca l'acqua e pure il sapone".
    Immagina il livello intellettuale di un giornalista che ti domanda: Cosa ne pensa di Scalfari che dice che se dovesse scegliere tra Berlusconi e Di Maio, voterebbe Berlusconi?
    Floris si dovrebbe domandare, che cazzo gliene frega agli italiani di chi vota un demente come Scalfaro. Se uno vota per un pregiudicato piuttosto che per una persona onesta, io per primo avrei parecchi dubbi onestà di Scalfaro o sulle sue capacità intellettive.

    RispondiElimina
  16. LE DOMANDE DI FLORIS ?.. TUTTE FATTE A TAVOLINO CON DIRIGENTI RAIASSERVITI AL POTERE ,E RIMASTO FLORIS E QUALCUNALTRO IMPICCA BABBI PER CONTESTARE E SMINUIRE CON MILLE STRATAGEMMI IL M5STELLE..! IN QUANTO A SCALFARO .. CREDO CHE ABBIA FATTO IL SUO TEMPO .., ANCHE LUI PARLA ASSECONDO CIO' CHE I PADRONI LE SUGGERISCONO..!

    RispondiElimina
  17. vero Virginia Raggi! siete all'altezza! e il nostro Alessandro Di Battista ci aiuterà sempre da fuori!con intelligenza....si, bisogna voltare pagina e credere nella forza del popolo! Avanti tutta!

    RispondiElimina
  18. Floris, colloso ambiguo domande senza senso per estorcere un qualcosa che non sa nemmeno lui. Virginia, splendida coerente tranquilla sooridente ha esaudito tutti i tentativi di farla cadere in contraddizione non un cenno di nervosismo o stizza come si fa a non amarla ? Ciao Virgi,I love you !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.