venerdì 24 novembre 2017

"Il problema è che Di Maio è incensurato?" Crozza show. Umiliato Scalfari!





20 commenti:

  1. È proprio così il Nuovo fa paura e in Italia ci sono più vecchi che giovani che preferiscono come Scalfari il male vecchio al Nuovo che non si capisce cosa sarà. Io ho quasi 69 anni ma da sempre mi piace rischiare il futuro che abbarbicarmi al passato che ahimè conosco.Viva Di Maio è il M5S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.youtube.com/watch?v=7vU1MofhDfY

      Elimina
    2. Però per fortuna ci sono tanti anziani a cui il cervello funziona, che forse non usano il PC, ma sanno ancora farsi i conti a mano, e vedono che i conti non tornano.
      Che sanno distinguere tra una persona onesta e un pregiudicato.
      Che non si fanno più fottere dall'ideologia e dalla propaganda di un dittatore fallito.
      Ne conosco personalmente almeno un centinaio, e in rete ho dialogato con almeno un migliaio di loro, e sapete una cosa? Non solo votano M5S, ma sono tra i più preparati e accaniti critici di questo sistema.
      Tanti altri dobbiamo aiutarmi a capire!
      Immaginiamo per un attimo tanti anziani, che non ricevono informazioni, se non quelle dettate dai media del pregiudicato di Arcore o della RAI lottizzata dai partiti, o da giornalai alla Scalfari, e che per lunghi anni sono stati vittime di ideologie, falsi favori e raccomandazioni, aggiungiamo un basso livello culturale, e ci rendiamo conto che per loro non é facile distinguere, soprattutto quando il pagliaccio di Arcore dalle sue tv recita usando tutte le balle e la retorica per criminalizzare gli oppositori.
      Crea nelle menti di queste persone una confusione pazzesca. Spetta a noi, con pazienza e diplomazia, smontare il teatrino dei soliti noti.

      Elimina
    3. Infatti, parlare per categorie di pensiero, di età, di razza, ecc.., quindi generalizzare non può essere reale per diversi motivi. Uno non si conoscono tutti gli appartenenti alla categoria, due che non ci sia un'omogeneità in natura è indiscutibile, tre io ho 67 anni ed uso il pc meglio di tanti giovani ma non mi sembra che sia una gran cosa. Come dice Seby Rahel importante è che il cervello funzioni e che si abbia accesso a notizie non dispensate dal pensiero unico massonico.

      Elimina
    4. Ma noi Italiani ci facciamo male da soli. E' il momento del cambio ma quando votano lo fanno sempre per i soliti incapaci.

      Elimina
    5. Brava! Stessa età e stesso pensiero!

      Elimina
  2. Scalfari, con la sua risposta, ha confermato che fa parte del sistema partitocratico. Inoltre ha sconfessato se stesso rinnegando quello che scrisse su Berlusconi. Ha ragione Crozza, ormai Scalfari è bollito, però sono bolliti anche quei giornalisti (o presunti tali) che lo invitano nelle loro trasmissioni e non fanno domande da giornalisti liberi.

    RispondiElimina
  3. Che pena ... alcuni anziani... proprio vecchi mentalmente...

    RispondiElimina
  4. Il vecchio lo abbiamo vissuto e lo viviamo ancora, solo sfacelo, povertà, rovistare cassonetti,loro sfrontato arricchimento a danno delle tasche degli onesti lavoratori e pensionati a reddito fisso (unici a pagare quanto sistematicamente gli viene imposto dalle tasse emanate dagli scrocconi).
    All'ora, perché non provare il nuovo che tra l'altro sta dimostrando trasparenza, onestà, coerenza (nessuna coalizione tutti a casa i ladri che hanno rovinato l'Italia e gli italiani, se avessero voluto governare , con i voti che hanno preso, sarebbe bastato coalizzarsi con un qualsiasi partito per raggiungere quanto bastava per farlo).
    Ora dico e deduco: chi non vota M5S preferendo l'attuale classe politica che ha dimostrasto trasparentemente il loro obiettivo, o sono venduti, corrotti, disonesti e con il loro stesso obiettivo, oppure si lasciano convincere dalle loro promesse mai mantenute e dalle chiacchiere che vanno raccontando a destra e a manca (gente, insomma credulona).

    RispondiElimina
  5. Più che anziano e vecchio PCI...sono nauseato da quello che si chiama PD copia perfetta di PDF due correnti per certi versi analoghi e compatibili...che lasciano una ed una sola via percorribile M5S..che non significa ne'...vecchio...ne'giovane...ma REALTA'!!

    RispondiElimina
  6. Più che anziano e vecchio PCI...sono nauseato da quello che si chiama PD copia perfetta di PDF due correnti per certi versi analoghi e compatibili...che lasciano una ed una sola via percorribile M5S..che non significa ne'...vecchio...ne'giovane...ma REALTA'!!

    RispondiElimina
  7. Per fortuna non tutti poi moriranno anche questi finalmente . -/ cabalo m.5.s./-

    RispondiElimina
  8. Ho 68 anni e non mi sento assolutamente un "rimba". Non sono laureato e nemmeno diplomato. Non ho frequentato stagead esclusione di corsi di aggiormento sul cioccolato ( :) :) ) Sono, ero pasticcere.... Però uso quotidianamente il PC ed il portatile quando sono fuori casa. Conosco 4 lingue ma non mi sento una cima. Ho votato il nano PER BEN DUE VOLTE ..... A quei tempi e parlo degli anni '90, sulla piazza c'era ben poco di nuovo e spendibile. Poi, però, il tempo è stato galantuomo e mi ha mostrato che forse forse le mie scelte non erano state delle più felici. Sono anziano, forse sono pure vecchio ma, grazie all'altissimo,sono ancora in grado di vedere la differenza tra il bianco ed il nero, tra il buono ed il cattivo, tra l'onesto ed il mascalzone, tra il sincero ed il falso. Sarà forse per questa mia naturale tendenza alla scoperta del nuovo che, perchè no, mi sento di affidare quel poco che mi resterà da vivere a persone che, così di primo acchito mi ispirano quel senso di fiducia che altri non mi ispirano. Purtroppo, o per fortuna, esistono anche i "diversamente giovani" o vecchi che dir si voglia ma quelli che mi fanno imbufalire, quelli che mi fanno montare l'istinto omicida, sono quei vecchi che non vogliono (possono... ?? ) capire che il mondo non è più loro ma dei miliardi di giovani che, aggiungo io, incalzano per un LORO mondo più giusto ed onesto.

    RispondiElimina
  9. Diamo spazio ai Giovani ONESTI.
    Da loro aspettiamo una politica diversa senza inciuci e legami mafiosi.
    Così si può cambiare l'Italia e gli italiani.

    RispondiElimina
  10. Diamo spazio ai Giovani ONESTI.
    Da loro aspettiamo una politica diversa senza inciuci e legami mafiosi.
    Così si può cambiare l'Italia e gli italiani.

    RispondiElimina
  11. Il direttore che fino a pochi anni fa metteva donnine nude in copertina per accaparrarsi nuovi maschi lettori con pruriti denigratori verso la donna oggetto. Quello che ha paura di una vera regolamentazione del finanziamento all'editoria in cui ha gozzovigliato contro la nostra volontà prendendo a piene mani le nostre tasse. Quello che hafotocon il duce e divisa fascista e come ci sono cascati milioni di compagni leggendo stronzate nei suoi giornali e cazzate da Repubblica (anche io ci sono cascata fino a 15 anni fa in cui avevo capito qualche losco inciucio) dico che giornalisti bravi e in prima linea ci sono ma devono avere più coraggio e guardare al vero delle notizie e non scrivere per compiacere il corrotto direttore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Corrotti direttori della maggior parte dei giornali e tv italiani

      Elimina
    3. Corrotti direttori della maggior parte dei giornali e tv italianu

      Elimina
  12. Hanno tolto il video!!!!!roba da pazzi!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.