lunedì 20 novembre 2017

Di Battista schock: "Non mi candido per un secondo mandato con il M5S". Ecco il motivo..

18 commenti:

  1. mi dispiace davvero , son contento che resterai sempre nel movimento , xchè sei un grande guerriero .

    RispondiElimina
  2. Spero che lo farai in futuro, perché con noi un futuro c'è!

    RispondiElimina
  3. Dispiace tanto pero restare dietro le quinte tante volte si sentono e si vedono di più il vero bisogno che ha il popolo.In tanto cosi a detto e cosi ha fatto...no come altri che cambiano partito per restare in poltrona.Ce tanto da fare e tutti noi continuiamo a spingere il carretto per un futuro migliore.Gracias....

    RispondiElimina
  4. Massimo rispetto per la tua scelta,spero che il tuo contributo all'interno del M5s possa essere efficace come la tua presenza: all'interno del parlamento,delle piazze,e di tutti quei luoghi dove hai portato la tua idea, GRAZIE!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grande DIBBA, dire che sono contenta non ce la faccio. Penso però che la tua scelta è comprensibile e il modo con cui la presenti fa capire quanto ci tieni ai tuoi progetti futuri. Mi rincuora sapere che continuerai a sostenere il M5S fuori dai palazzi e anche questo ha un gran valore. Io sostengo voi e mi do da fare x farvi conoscere. So che uniti si farà tanta strada. Grazie x tutto.

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace davvero tanto così perderai di credibilità i due mandati li dovresti fare cmq resterai sempre un grande guerriero io ho avuto la fortuna di vederti dal vivo 2 volte e credo molto in te non deluderti crediamo in te ,,,,,,

    RispondiElimina
  7. non riesco a esserne totalmente convinto non capisco bene .mah ! vedremo spero non sia uno dei tanti autogoals che il m5s si e' fatto !!!

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace molto. Un vero peccato . Ma le scelte personali non si discutono

    RispondiElimina
  9. Caro Dibba mi addolora moltissimo la tua scelta ma la rispetto io posso essere tuo padre e un padre deve lasciare la scelta al volere del proprio amato figlio grazie mille per tutto quello che hai fatto e sono certo di quello che farai AUGURI FIGLIO MIO

    RispondiElimina
  10. Credo che gli si debba riconoscere l'ONESTA' di cui ha sempre professato. Fargli un grand bocca al lupo, essendo certo che onorerà la sua stessa decisione di rimanere vicino al M5S eh, chi sa, forse sarà un bene anche per il M5S stesso, il fatto che si propone di riportare quelle esperienze innovative anche e non solo politiche.
    Complimenti, ci vedremo in Liguria i prossimi giorni.

    RispondiElimina
  11. mi dispiace tanto, spero tu rimanga veramente a sostenere il movimento, perche' hai una grande forza trascinante e in questo momento c'e' bisogno di persone come te - buon lavoro

    RispondiElimina
  12. Non è il momento questo per abbandonare la lotta!!! Alle prossime elezioni politiche perderemo un casino di voti perché Giovanni è un vero leader!

    RispondiElimina
  13. Giovanni Accardo.
    Di Battista non fare nessuno errore e
    Mantieni le promesse.Io ho fiducia in
    Te ; Sono disponibile; Per fare piazza pilita. E far ritornare le leggi che
    Hanno modificato a loro interessi; E
    Far tornare allo stato tutto quello che
    Hanno rapinato. Beni di stato e pubblici . Senti i miei programmi.
    Tutti a 50 anni in pensione. Dopo il 51 esimo anno chi assume non paga tasse.
    E nemmeno versa contributi. A vita
    Natural durante.Chi deve pagare le tasse da 50.000 euro in su per tutti.
    Tassativo il ritorno art. 18.
    Pensioni uguali per tutti senza privilegi.IL ritorno alla lira. Leuro
    Solo per l'estero Ritorno alle Sovranita' rapinate.Ritarno le autostrade di proprieta' di stato.
    E mandare in galera Prodi e la sua
    Gheng.Di Benetton. E tantaltro..
    Ti saluto a presto. Per una nuova
    Italia..Senza ladri politici, senatori.
    Parlamentari, Sindaci , presidenti.
    Tutyi da riformare..Nuove leggi per loro.

    RispondiElimina
  14. Queste tua scelta fara' sentire una voce in meno mplto importante per far udire quello che non emerge dalle scelte altrui e che in fondo sono le due faccie della stessa moneta al di la' dell'euro umanamente parlando.
    Credo che cambiando luogo politico non cambi tempo che e' la tua vera valuta e cambio...
    Il vino fermenta nel suo tino per divenire se stesso...fatti vedere spesso mentre segui la tua missione e vocazione...siete una bella famiglia!
    Gianfranco Rambaldi

    RispondiElimina
  15. Se la scelta è sincera e seria, a mio parere è sbagliata.Mandare in Parlamento brave persone ad occupare un posto, prive di competenze e di capacità di iniziative,serve a ben poco rispetto all'obiettivo.
    Sono quasi certo che quellw di Di Battista è una mossa tattica.

    RispondiElimina
  16. NON DISCUTO UNA SCELTA LIBERA.PERO',IO LA LEGGO IN UN ALTRA MANIERE SE PERMETTETE,SECONDO IL MIO MODO DI PENSARE E CAPENDO PIENAMENTE IL PENSIERO DI DI BATTISTA,PENSO CHE ALL'ORIZZONTE C'E' UN ACCORDO CON ALTRE FORZE POLITICHE.LUI PER NON OSTACOLARE QUESTE SCELTE HA DECISO DI NON CANDIDARSI OLTRE AGLI ALTRI MOTIVI PERSONALI CHE LUI STESSO HA SOTTOLINEATO.INOLTRE CREDO,IL SUO PASSO INDIETRO VOLONTARIO E LIBERO DI NON CANDIDARSI DI ALESSANDRO DI SICURO UN DANNO LO FARA',CI SARA' UNA PERCETUALE DI VOTI IN MENO AL MOVIMENTO E DI QUESTO NE SONO CERTO.SPERO D'ESSERE SMENTITO ALLE PROSSIME CONSULTAZIONI NAZIONALI,VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE

    RispondiElimina
  17. Non potresti aspettare un pochino ?? Magari l'anno prossimo....

    RispondiElimina
  18. Secondo il mio modesto parere , Alessandro avrebbe potuto ricandidarsi anche per il secondo mandato , al di la di questo , penso che la sua scelta , miri a dare esempio di correttezza , onestà , ma sopra tutto coerenza , lui ha sempre sostenuto di non voler vivere la politica come un mestiere(perché un mestiere non è), rispetto la sua decisione , ma spero che in futuro ,possa rientrare , magri per presiedere come ministro , intanto gli auguro tutto il bene possibile .

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.