mercoledì 2 agosto 2017

FERMI TUTTI! DIFFUSO IL SONDAGGIO CHE AMMAZZA IL PD: CONDIVIDETELO IL PIU' POSSIBILE.

Sono appena andato in onda i sondaggi il Tg La7 di Enrico Mentana, nella consueta edizione serale delle ore 20.
Il Movimento 5 Stelle accelera e prende il largo, mentre il Partito Democratico, dopo il momentaneo effetto positivo delle primarie, perde quasi mezzo punto percentuale in una settimana.
Da una parte il caso Etruria, dall’altro il caso Consip, il partito di Matteo Renzi non vede più la curva giusta per superare il M5S.
Con l’attuale legge elettorale, sostanzialmente un proporzionale puro, nessuna intesa fra diverse forze politiche riesci a superare la fatidica soglia dei 316 seggi alla Camera dei Deputati.
I numeri di questi ultimi sondaggi politici elettorali fanno ben capire il perché dell’apparente convergenza fra Berlusconi e Partito democratico nel trovare una quadra insieme per una nuova legge elettorale, basata ul modello tedesco.
Con un Movimento 5 Stelle così forte, l’unica speranza dei vecchi partiti è quella di mettersi tutti insieme contro una forza politica è impossibile battere in uno scontro uno contro uno.

FONTE: http://www.newspedia.it/sondaggi-tg-la7-pd-steso-da-casi-etruria-consip-m5s-vola/






3 commenti:

  1. purtroppo credo che i porci ladroni si metteranno in coalizione pur di nn lasciare i 5 stelle a governare..sanno che per loro e la fine..dovranno andare a"lavorare"

    RispondiElimina
  2. peccato che se vai a vedere la fonte è una notizia vecchia ed esattamente uscita il 22 di maggio

    RispondiElimina
  3. NON CE LA FARANNO NEANCHE SE SI METTONO TUTTI ASSIEME PERCHE' IL MOVIMENTO 5 STELLE PRENDERA' PIU DEL 40% DEI VOTI PERCHE' GLI ITALIANI SONO STUFI DI BERLUSCONI,RENZI,ALFANO E COMP.CHE DOBBIAMO METTERE AL MURO COME TRADITORI DELLA PATRIA. SONO DEGLI SCHIFOSI LADRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.