martedì 8 agosto 2017

BUFERA SU TRAVAGLIO! L'INTERVISTA CHE HA FATTO INFURIARE TUTTO IL PD: ECCO L'INTERVENTO SOTTO ACCUSA





Marco Travaglio a Otto e mezzo - #RenziConsip - «L'UNICA COSA CHE NON MI FA PAURA OVVIAMENTE SONO LE QUERELE E LE CAUSE CIVILI, SONO TALMENTE ABITUATO COME TUTTI I GIORNALISTI CHE FANNO QUESTO MESTIERE CON LA PENNA E NON CON LA LINGUA !
NON HO AVUTO PAURA DELLE CAUSE CHE MI HA FATTO BERLUSCONI, CHE MI HA FATTO PREVITI, CHE MI HA FATTO DELL'UTRI, FIGURIAMOCI SE HO PAURA DELLE CAUSE CHE MI FA QUESTO #TEPPISTELLO E LA SUA FAMIGLIA .. !»

9 commenti:

  1. Grande come sempre M.T. PER QUESTO MOTIVO DOBBIAMO TIRARE FUORI IL CORAGGIO PER SRADICARE IL MARCIUME POLITICO DI TRADITORI.

    RispondiElimina
  2. grande e coraggioso......cento come lui e il paese cambierebbe.....

    RispondiElimina
  3. IL TERMINE GIUSTO : "teppistello di periferia""""
    ahahahahahhah
    il presidente del cosiglio italiano,"teppistello"

    RispondiElimina
  4. E' stato fin troppo tenero, io avrei detto mafiosetto

    RispondiElimina
  5. GRANDE TRAVAGLIO , UNO DEI POCHI GIORNALISTI CON LE PALLE CHE CI APRE GLI OCCHI

    RispondiElimina
  6. Evidentemente renzi ha la coda di paglia...e la verità fa male !

    RispondiElimina
  7. Grande Trava......noi popolo degli onesti siamo con te....avere un leader come te che ci porti alla sommossa popolare sarebbe il massimo....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.