domenica 6 agosto 2017

"Cantone ha sabotato la giunta Raggi". L'accusa choc su Raffaele Cantone

"Spiace che Raffaele Cantone abbia sabotato la giunta di Roma con una balla a sostegno di Matteo Renzi. Ed è grave che Virginia Raggi abbia chiesto a Raffaele Cantone, che già aveva dato pareri sbagliati, un parere che poteva essere chiesto al Consiglio di Stato".

Lo scrive in un post su Facebook Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Corte di Cassazione. Il post è stato condiviso sul proprio profilo social dall'ex assessore al Bilancio della giunta Raggi Marcello Minenna.

Imposimato aveva già commentato ieri, con un altro post su Facebook, l'intervento di Cantone in merito alla crisi capitolina. "Cari amici Raffaele Cantone ha preso un abbaglio dicendo che la nomina del Capo di gabinetto Raineri è irregolare", ha scritto il presidente della Corte di Cassazione, "la scelta è avvenuta in base al potere discrezionale del Sindaco di Roma nella scelta degli organi di supporto agli organi di direzione politica. E' l'ennesimo errore di Raffaele Cantone".

Fonte:http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2016/09/03/roma-imposimato-cantone-sabotato-giunta-raggi_mgXEOmajby4o6wRgPfQaGO.html

20 commenti:

  1. il consiglio di stato ha appena detto che l'area archeologica dei fori, interamente interna a Roma, è competenza dello stato. Qui il più pulito ha la rogna

    RispondiElimina
  2. Fare pulizia e mettere gente onesta

    RispondiElimina
  3. una giunta interamente 5 stelle e' la soluzione, prima li affiancate e poi li accorpate ..

    RispondiElimina
  4. cantone è un uomo di renzi.....non mi meraviglia.

    RispondiElimina
  5. SE LO GUARDI IN FACCIA TI RENDI SUBITO CONTO DI QUANTO SIA COLLUSO COL MALAFFARE !!

    RispondiElimina
  6. non mi meraviglio di niente poi i magistrati fanno sondaggi se la gente ha fiducia nella magistratura oramai sono adeguati al ciarlatano di turno non mi meraviglio di niente abbiamo una classe dirigente che a dir poco lascia ha desiderare sono asserviti al potere con i loro lauti stipendi e il popolo sbraita è basta servi e traditori della nazione basti rendersi conto delle sentenze a carico degli invasori.

    RispondiElimina
  7. Perché quando sbaglia un cittadino tutti ci fanno il culo a cappello di prete e quando sbaglia un maggistrato non succede nulla? Se Il Sig. Cantone ha sbagliato deve pagare, perché ha arrecato un danno alla sindaca Raggi e a tutti cittadini romani; e dire che i maggistrati lipaghiamo a peso d'oro!!!!!

    RispondiElimina
  8. Cosa si fa per la carriera.... Cantone compreso..... che delusione. !

    RispondiElimina
  9. Io ritengo che il cittadino romano dovrebbe recarsi ogni mattina in Chiesa e ringraziare la Madonna per aver avuto un Sindaco capace, onesto e sopratutto competente come La Signora Raggi. Lei ,nonostante le calunnie e strumentalizzazioni del PD e degli appartenenti a Mafia Capitale, sta dimostrando che esiste un'altra opportunità per redimere la dignità delle persone oneste. Brava Virginia ..sempre Avanti così !!!!

    RispondiElimina
  10. Stiamo per presentare denuncia contro Cantone,
    A breve sara' chiamato in Questura a rispondere del suo operato.

    RispondiElimina
  11. E fate bene signor Tavolieri,la Raggi si è presa una brutta gatta da pelare,perciò noi la sosteniamo.Fare il sindaco di Roma è difficilissimo

    RispondiElimina
  12. Possibile fare pulizia, votando per i soliti PAPPPPONI, che ci hanno dissanguati per tantissimi anni, e solo ora stanno iniziando ad andare in GALEEERA?
    Per fare pulizia accurata, bisogna votare compatti M5S!

    RispondiElimina
  13. Questo incompetente crede che la sua parola è vangelo.Dovrebbe smettere di fare il presuntuoso e di pensare che tutto quello che fa e dice è giusto.abbassa le ali Cantone,non sei l'infallibile,ne hai sbagliate tante ed è ora che te nevai anche tu e ti togli dalle palle.Facci il favore di sparire e non dimenticarti che sei un napoletano arrogante e presuntuoso.

    RispondiElimina
  14. Personalmente prima di accodarmi ai cori cercherei di capire bene i fatti andando alla fonte e lasciando da parte le varie notizie di Agenzie o presunte tali.Le norme legislative vanno sempre lette ed interpretate nel loro contesto.Il "Verbo" infallibile non lo possiede nessuno in tema si diritto altrimenti non ci sarebbero gli Organi della Giustizia Amministrativa!!!

    RispondiElimina
  15. Questo é quello che se po di... altro potete siçuramente immaggina'
    ����⭐����

    RispondiElimina
  16. Cantone deve assolutamente pagare! L'Europa dovrebbe intervenire contro il dispotismo di stato verso la giunta raggi!

    RispondiElimina
  17. E' STATO TOLTO IL PRECEDESSORE DI CANTONE, CON UNA LEGGE FATTA AD OK, PER POTERLO MANDARE IN PENSIONE DUE ANNI PRIMA, POI CON E' STATO MESSO CANTONE DA RENZI, COSA CI POSSIAMO ASPETTARE?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.