sabato 12 agosto 2017

Bufera in studio! Di Maio in diretta fa una rivelazione clamorosa sul governo e adesso può crollare tutto..




Fino a quando lo diceva il MoVimento 5 Stelle, tutti contro.
Oggi invece è lo stesso Governo che, ritenendo insostenibile che tutte le navi che fanno operazioni di salvataggio approdino in Italia, sta valutando di negare l'approdo nei porti italiani alle navi che effettuano salvataggi dei migranti davanti alla Libia e che battono bandiera straniera.
Solo adesso, dunque, il Governo si sta rendendo conto della bontà delle richieste del MoVimento 5 Stelle. Dopo che negli ultimi 4 giorni ci sono stati oltre 10 mila sbarchi di migranti.
Ricordiamo inoltre che il MoVimento 5 Stelle ha anche presentato una proposta di legge che prevede la possibilità di mandare la polizia a bordo delle navi ONG e di compiere indagini anche in mare aperto attraverso perquisizioni, intercettazioni e acquisizioni di prove.
Le scuse non sono mai arrivate, ma almeno arrivano le decisioni, meglio tardi che mai.

2 commenti:

  1. non chiedera' mai scusa a DI MAIO primo perché non sono in grado di capire ,secondo perché ammetterebbero la loro incapacita' di gestire qualsiasi cosa. sono degli incapaci! sanno solo rubare .

    RispondiElimina
  2. A proposito di rubare e per dimostrarvi chi ci governa, sapete di cosa sono esponsabili ???? Andate a vedere sul mio account Facebook: Antony Marino. Capirete da soli come siamo messi in Italia e perche' sono stato costretto a pubblicare quell'esposto cautelativo presentato anche in procura visto che a Ravenna e non solo li, fanno sparire, insabbiare e chiudere illegalmente un'infinit' di querele. Fate girare per piacere, grazie.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.