lunedì 16 gennaio 2017

Donald Trump, lezione al mondo. Cosa farà per tutti gli americani, svolta epocale

(ANSA) - ROMA, 16 GEN - Il presidente eletto Donald Trump intende sostituire la legge sulla sanità voluta dal presidente Barack Obama, la cosiddetta Obamacare, con un piano che prevede una "assicurazione per tutti" e allo stesso tempo costringe le case farmaceutiche a negoziare direttamente con il governo i prezzi applicati dai servizi pubblici Medicare e Medicaid. Lo ha detto lo stesso Trump senza entrare nei dettagli durante un'intervista telefonica al Washington Post.

Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/16/trump-assicurazione-sanitaria-per-tutti_b22d90e3-0e38-43db-bd38-8dfc71b6a14c.html

8 commenti:

  1. Benissimo così facendo non dovrò fare doppi pagamenti di contributi sanitari prima e poi pagare lo stesso medicine e assistenza sanitaria.Lo stato dopo avere incassato i contributi sanitari non mi garantisce l'assistenza ma la da a chi non paga contributi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo l' assistenza sanitaria è un diritto fondamentale , lasceresti morire uno che i contributi non li ha pagati , magari un giorno potrebbe essere tua Mamma o peggio tua figlia

      Elimina
  2. Mentre i nostri LEA preventivati per un corso di 800 mld di €, dalla regioni dicono già che costeranno almeno il doppio. Adesso, io non so chi ha ragione, ma all fine della storia, chi ha sbagliato previsione dovrebbe dimettersi a non calcare più la scena politica. Se non sei in grado di fare una previsione di minima non puoie non devi governare la cosa pubblica.

    RispondiElimina
  3. Secondo me, Trump o cambierà il mondo oppure lo distruggerà!!

    RispondiElimina
  4. provera a campiarlo non vivo la ma ci credo

    RispondiElimina
  5. scusate tanto, ma la assicurazione non è gratuita, e quindi chi non ha lavoro o non ha soldi non ha diritto all'assistenza sanitaria, quanti ne sono ? questi dovranno morire .

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.