giovedì 19 gennaio 2017

PINOTTI SMASCHERATA DALLA RETE: COSI’ PENSAVA DI PRENDERE PER IL CULO I TERREMOTATI E LE MIGLIAIA DI PERSONE BLOCCATE DALLA NEVE

Una (nuova) gaffe investe Roberta Pinotti. Ieri sera mentre le notizie drammatiche arrivanano dal Centro Italia martoriato dal terremoto e dall’emergenza maltempo, il ministro della Difesa, per elogiare l’operato dell’Esercito, ha pubblicato un tweet orgoglioso: “Personale e mezzi specializzati dell’Esercito già operativi nelle province di Teramo e Chieti per l’emergenza in Abruzzo“.
Peccato che a corredo del cinguettio abbia messo una vecchia foto, risalente ad una nevicata del 2014 in Veneto.

1484822969-c2faicowiaauxj8
I social vanno usati con attenzione, perché non perdonano. E infatti subito gli utenti di Twitter si sono divertiti a far notare l’errore grossolano al capo dell’Esercito italiano. Quasi tutte le immagini della gallery resa pubblica dalla Pinotti, infatti, risale al lontano 2014. Anche in quella occasione, ovviamente, i soldati feceri del loro meglio. Ma in questo modo un messaggio che voleva rassicurare e sottolineare come alacramente le strutture corazzate italiane si erano messe a disposizione della popolazione ferità si è rapidamente trasformato in una gaffe.
Alcuni hanno addirittura tirato nuovamente fuori la polemica sulla “fake news” che tanto in questi giorni hanno invaso le cronache dei giornali. “Ora #Pinotti posta immagini “fake” di soldati atti a spalare in Abruzzo ripescandole da archivi storici”, scrive ironico Francesco.

4 commenti:

  1. Anche lei é un cova pensione.dov'é la dignitá verso i tuoi connazionali?

    RispondiElimina
  2. Mentitrice, ormai patentata, degna del governo del mentitore patentato e bischero nazionale

    RispondiElimina
  3. ... credo che il problema sia un'altro ... che i social si divertano a commentare lo staff di pinotti per il pessimo modo di lavorare, ed è un problema di pinotti e basta per i cattivi operatori che paga, ma commentare che lei è ..bla...bla...e BLA :) ... mi sembra dell'inutile polemica e basta ... non aiuta nessuno ... Grillo che comincia a 'vendersi' in europa a destra e manca ...andrebbe forse commentato ..visto che la base non gli ha mai dato questo come mandato ...o no?

    RispondiElimina
  4. penso che non sei lucido nelle risposte non so come fai ancora a difendere questa gente sei forse un parente credi che al governo esistano persone capaci di governare o grandissimi papponi che ci anno portato allo sfascio dello stato italiano pensa bene quando scrivi

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.