domenica 28 maggio 2017

Il disastro totale del PD. Numeri da pronto soccorso. Ecco i numeri che nessuno dice..

Sono appena andato in onda i sondaggi il Tg La7 di Enrico Mentana, nella consueta edizione serale delle ore 20.
Il Movimento 5 Stelle accelera e prende il largo, mentre il Partito Democratico, dopo il momentaneo effetto positivo delle primarie, perde quasi mezzo punto percentuale in una settimana.
Da una parte il caso Etruria, dall’altro il caso Consip, il partito di Matteo Renzi non vede più la curva giusta per superare il M5S.
Con l’attuale legge elettorale, sostanzialmente un proporzionale puro, nessuna intesa fra diverse forze politiche riesci a superare la fatidica soglia dei 316 seggi alla Camera dei Deputati.
I numeri di questi ultimi sondaggi politici elettorali fanno ben capire il perché dell’apparente convergenza fra Berlusconi e Partito democratico nel trovare una quadra insieme per una nuova legge elettorale, basata ul modello tedesco.
Con un Movimento 5 Stelle così forte, l’unica speranza dei vecchi partiti è quella di mettersi tutti insieme contro una forza politica è impossibile battere in uno scontro uno contro uno.

FONTE: http://www.newspedia.it/sondaggi-tg-la7-pd-steso-da-casi-etruria-consip-m5s-vola/

6 commenti:

  1. aLTRO CHE NUMERI...GLI ITALIANI DOVREBBERO FARE GIUSTIZIA CON METO DI FORTI....ALLA "TEX WILLER" CON QUESTI CRIMINALI, CIALTRONI, FANTOCCI DEL CAPITALE FINANZIARIO...RIBADISCO IL CONCETTO DI TRUMP...L'ITALIA E' IL PAESE PIU' BELLO DEL MONDO....MA AVETE UNA CLASSE POLITICA CHE UMILIA E NON FA RISPETTARE IN EUROPA E NEL MONDO LA DIGNITA' DELLA VOSTRA NAZIONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti i problemi si tagliano a MONTE, non a valle: è cosa è meglio? tagliare a valle cioè tagliare la testa agli italiani, OPPURE A MONTE , TAGLIARE LA TESTA A TANTI DIS'ONOREVOLI CORROTTI, IL METODO sarebbe un po sporco di sangue, ma non fa una grinza!

      Elimina
  2. Chi li rivota è un cialtrone simile a loro, che ha da proteggere i suoi orticelli, e poi ci sono i tarati rinco, che basta che sia PD votano anche se gli ammazzano i familiari...ignoranti tarati

    RispondiElimina
  3. Ce la faremo siamo noi il popolo e decidiamo noi siamo SIVRANIIII ART. 1 Costituzione. Voteremo tutti in massa al M 🌟🌟🌟🌟🌟 e non ce la faranno nemmeno se si coalizzano PDL E PD MENO O LEGA LISTA MONTI FRATELLI D'ITALIA DIV ETC.ETC.

    RispondiElimina
  4. QUESTI DEVONO ESSERE MANDATI A CASA A CALCI IN CULO NO CON I NUMERI.QUESTI SON CAPACI DI ALLEARSI ANCHE COL DIAVOLO PER BATTERE IL M5S.SOLO UNA RIVOLUZIONE ATTIVA LI PUO' DISTRUGGERE,INUTILE PARLARE,AGIRE DURAMENTE E SENZA SE E MA.SOLO ALLORA POTREMO AVERE UN PAESE MODERNO E DIVERSO.BASTA LE CHIACCHIERE I FATTI.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.