mercoledì 24 maggio 2017

CLAMOROSO DA ROMA - SALUTATE RENZI E IL PD: ECCO LA NOTIZIA CHE SCUOTE L'ITALIA INTERA.

Sono appena andato in onda i sondaggi il Tg La7 di Enrico Mentana, nella consueta edizione serale delle ore 20.
Il Movimento 5 Stelle accelera e prende il largo, mentre il Partito Democratico, dopo il momentaneo effetto positivo delle primarie, perde quasi mezzo punto percentuale in una settimana.
Da una parte il caso Etruria, dall’altro il caso Consip, il partito di Matteo Renzi non vede più la curva giusta per superare il M5S.
Con l’attuale legge elettorale, sostanzialmente un proporzionale puro, nessuna intesa fra diverse forze politiche riesci a superare la fatidica soglia dei 316 seggi alla Camera dei Deputati.
I numeri di questi ultimi sondaggi politici elettorali fanno ben capire il perché dell’apparente convergenza fra Berlusconi e Partito democratico nel trovare una quadra insieme per una nuova legge elettorale, basata ul modello tedesco.
Con un Movimento 5 Stelle così forte, l’unica speranza dei vecchi partiti è quella di mettersi tutti insieme contro una forza politica è impossibile battere in uno scontro uno contro uno.

FONTE: http://www.newspedia.it/sondaggi-tg-la7-pd-steso-da-casi-etruria-consip-m5s-vola/

Photo by fabiolopiccolo:

6 commenti:

  1. ma la vogliamo smettere di fare titoli fuorvianti? La notizia circola da tempo, un paio di settimane fa ho pubblicato un articolo che spiegava ancor più dettagliatamente questa cosa, peraltro prevedibile già da quando renzi iniziò a parlare di partito della nazione. Son nei guai?! Notizia che scuote l'italia?

    RispondiElimina
  2. La notizia che ha scosso me e l'italia è quella del TSO vaccinale in seguito alla quale scopro che la patria potestà ce l'hanno già tolta riscrivendo la legge che l'ha trsformata in responsabilità genitoriale. Noi cosa facciamo?

    RispondiElimina
  3. Ma soprattutto dove trovo le risposte ai commenti che formulano domande dirette? Sto parlando con un algoritmo?
    Anna Lisa Marchiori iscritta certificata e mamma molto incazzata

    RispondiElimina
  4. Annalisa cosa ne diresti di concentrarsi su le elezioni poi a vincita avvenuta potremo discutere di quali leggi ad personam, ad banca, ad loggiam e ad famiglia eliminare.

    RispondiElimina
  5. effettivamente questo BLOG danneggia l'immagine dei 5 stelle. NOTIZIA BOMBA...clicchi e ti accorgi che e' una notizia tric trac bom....notizie vecchie e poco clamorose.quando la smettiamo? anche voi campate con i clik?

    RispondiElimina
  6. effettivamente questo blog danneggia i 5 stelle. NOTIZIA BOMBA..e poi ti accorgi che e' una notizia TRIC TRAC BOM!!! notizie vecchie di poco conto...la smettiamo? anche voi servono i clik?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.