martedì 23 maggio 2017

DATE UNA MEDAGLIA A DI BATTISTA: IL SUO GESTO MERITA CENTINAIA DI CONDIVISIONI!..

Leggiamo le dichiarazioni del deputato 5 Stelle direttamente rilasciate tramite il suo canale ufficiale:

"Da venerdì scorso e per 2 settimane mi sarà negato l'accesso alla Camera dei Deputati. Forse non potrò votare nemmeno la legge elettorale. Cioè i parlamentari che hanno votato l'Italicum (giudicato incostituzionale) voteranno la nuova legge elettorale mentre noi che avevamo votato contro l'Italicum (avevamo compreso che si trattava di una legge illegale) saremo probabilmente decimati dalle loro sanzioni.

Io per 15 giorni non potrò rappresentarvi in Parlamento per aver "combattuto" per l'abolizione dei vitalizi. Cosa ho fatto di così grave? Ho provato, insieme a molti altri parlamentari del M5S, ad entrare nella sala dove si stava svolgendo l'ufficio di presidenza presieduto da Madama Boldrini. Sapevamo che ci avrebbero sanzionato e multato ma è un nostro dovere mostrarvi quel che succede nelle "stanze segrete" dove chi dice di occuparsi dei problemi dei cittadini non fa altro che occuparsi dei privilegi suoi.

Dovevamo mostrarvi le loro prese in giro, la loro ipocrisia. Il M5S è per l'abolizione totale dei vitalizi (noi siamo gli unici a potervela garantire anche perché nessuno di noi ne prende uno) e per applicare la legge Fornero anche ai parlamentari. Così si renderanno finalmente conto dei danni che sta facendo."

7 commenti:

  1. coraggio di battista,con la forza di volontà sarai ricompensato con orgoglio.

    RispondiElimina
  2. GRANDISSIMO DIBBA!!!!!!!
    BUTTIAMO GIÙ LA CASTA LADRA E CORROTTA AL MIDOLLO!!!La Boldrini è illegittima e non ci rappresenta!!È una avversa ai diritti degli ITALIANI VERI!!Va RIMOSSA ALL'ISTANTE PRIMA CHE FINISCA DI DISTRUGGERE LA NOSTRA ITALIA!!!

    RispondiElimina
  3. Ti viene voglia di essere come loro a volte, arrogante e padrone, ma verrà il giorno che il popolo sovrano allestirà in una pubblica piazza un tavolo con cesti pieni di ricompense per costoro, chi a ricostruire a nudi mani i danni dei terremoti, chi a depurare le acque avvelenate, chi a dismettere i nascondigli dei rifiuti nucleari(senza protezioni) a dare una mano a chi hanno reso moribondo, verrà un giorno che piangeranno con stridore di denti, mi auguro da parte dei cinque stelle saper discernere quelli che cambiano casacca e si infiltreranno come nel cavallo di troia, verranno giorni e spero ardentemente di esserci, spero presto, Di Battista non le manda a dire, ma loro sono abituati a non sentirsele dire.

    RispondiElimina
  4. Sappi che siamo con te sti malandrini smamnmeranno dben presto !

    RispondiElimina
  5. COME PUO' ESSERE POSSIBILE CHE DURANTE L'ASSENZA DI PARLAMENTARI, NELLE CAMERE DEL SENATO E DEL PARLAMENTO SI VOTANO LEGGI COSI IMPORTANTI, GLI ITALIANI DEVONO INSORGERE E IL MOVIMENTO DEVE CHIEDERE AGLI ITALIANI DI FARLO.

    RispondiElimina
  6. DI BATTISTA E TUTTI I PARLAMENTARI DEL MOVIMENTO 5 STELLE SONO STATI VOTATI DAL POPOLO E QUELLO CHE HANNO FATTO I PARLAMENTARI A 5 STELLE E' STATO FATTO DA TUTTI I CITTADINI CHE LI HANNO VOTATI POICHE' SIAMO E AL 100% CON I NOSTRI PARLAMENTARI, QUINDI DEVONO AMMONIRE TUTTO IL POPOLO ITALIANO.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.