mercoledì 31 maggio 2017

CLAMOROSA DENUNCIA DI V.RAGGI, POCO FA A SORPRESA:" Vi dico chi c'è dietro.."

"Vi abbiamo chiamati qui per denunciare quello che sembrerebbe un attacco coordinato ai mezzi del servizio giardini, dal 19 aprile sono ben otto. Sono iniziati con l'avvio della bella stagione, la primavera, quando l'erba cresce e quando è necessario che il servizio giardini si attivi per rendere fruibile il verde. Sono state fatte delle denunce spot, ora il comune presenterà un esposto alla procura, perché sembra che dietro questi episodi ci sia una regia". Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, durante una conferenza stampa nella sede del servizio giardini di Villa Lazzaroni. 

Danni da 30mila euro. In meno di un mese sono otto gli episodi di aggressione e vandalismo alle sedi e ai mezzi del servizio giardini di Roma conteggiati dal Comune di Roma. Nel complesso i danni economici prodotti sono "contenuti", si legge in una relazione del dipartimento Tutela Ambientale: le prime stime si aggirano intorno ai 30 mila euro circa, tuttavia si tratta di danneggiamenti che stanno rendendo inservibile i mezzi speciali del servizio. Le due aree che hanno maggiormente risentito di tali danneggiamenti sono villa Borghese, nel municipio II, e villa Lazzaroni nel VII municipio.

Nella relazione sono annotati otto episodi, dal picconamento del container utilizzato dal personale che opera per il Centro emergenza Verde il 19 aprile all'ultima rottura dei parabrezza di due camioncini e di un lucchetto a Villa Lazzaroni. (FONTE: Huffingtonpost.it

27 commenti:

  1. Cara Virginia, le proveranno tutte pur di esasperarti. Sono delinquenti. I romani sono con te per tutte le battaglie che intraprenderai, sei stata l'unica che ha portata una ventata di miglioramento in quei quartieri dove per 20 anni non si era mossa una foglia. VAI.....

    RispondiElimina
  2. Virgi, sei di una tempra incredibile, io romano esiliato causa pagnotta sono con te. Vorrei tornare in visita a Roma con il mio amico nordico e fargli notare il cambiamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È meglio che rimani su .....

      Elimina
    2. GATTI nasconditi che arrivano i cani e per te sono momenti acidi!!

      Elimina
  3. tieni duro e stai molto attenta, fallo per tutti noi e tutti noi colaboriamo partecipando e assumendoci la responsabilità del bene pubblico, non dimentichiamo che un buon politico ci rappresenta ma non ci deve sostituire e noi non dobbiamo delegare ma affiancare le battaglie di chi ci rappresenta. tutti insieme ce la possiamo fare eccome! siamo noi ad essere in tanti e quei furbi che pensano di farla franca come al solito questa volta non passeranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace, la differenza la facciamo con l'impegno di tutti.

      Elimina
  4. Virgi, sei di una tempra incredibile, io romano esiliato causa pagnotta sono con te. Vorrei tornare in visita a Roma con il mio amico nordico e fargli notare il cambiamento

    RispondiElimina
  5. sei una vera donna brava virginia io sono con te come tante tantissime altre persone che possono dire che l'onesta' andra' di moda "WM5S"

    RispondiElimina
  6. BUONGIORNO SIGNORA SINDACO
    LE COMUNICO CHE E' DA TANTO CHE NON VENGO A ROMA
    PERO' ALLO STESSO TEMPO L'HO SEGUITA DA LONTANO COME SEMPRE PERCHE' LA RITENGO LA MIA SECONDA CITTA'
    IMMAGINAVO CHE AVREBBE AVUTO TANTE DIFFICOLTA' A GESTIRE ROMA
    MA NON PERCHE' NON SIA GESTIBILE MA PER VIA DELLE RITORSIONI AVUTE E CHE IMMAGINANDO SAPEVO CHE DIETRO TUTTO CIO' CI SONO PERSONA CHE HANNO PAURA PERCHE' TUTTE LE MALEFATTE E I SOPRUSI ALLA CITTA' SAREBBERO VENUTI FUORI COME E' SUCCESSO E COME CONTINUERA VISTO IL CRATERE DI DEBITO CHE HANNO FATTO VOLUTAMENTE
    LE AUGURO COMUNQUE DI AVERE LA FORZA CHE HA DIMOSTRATO PER CONTINUARE A RIPULIRE IL MARCIO CHE HANNO VERSATO TUTTI QUELLI CHE CON IL COMPARATO HANNO CAUSATO
    DISTINTI SALUTI E UN IN BOCCA ALLA LUPA ROMANA
    P.S.
    L'ITALIA E CON LEI
    A.M.

    RispondiElimina
  7. Dai Virginia facci leggere i nomi in caratteri cubitali dei mandanti sono da volta stomaco. Sai la mangiatoia vuota li rende furiosi. Dicci chi sono anche sotto metafore!

    RispondiElimina
  8. Questa è la mano del sistema della " MAFIA CAPITALE " E' venuto meno la poltrona a tanti fannulloni che gestivano la cosa pubblica in modo personale ! ! !

    RispondiElimina
  9. Và avanti così. Sei la nostra Giovanna d'Arco.

    RispondiElimina
  10. VAI CARA VIRGINIA GUARDA AVANTI PERCHE' TUTTO IL M5S E CON TE

    RispondiElimina
  11. purtroppo credo che lei sindaco Virginia Raggi non potrà fare niente se veramente lo cerca di fare perdera' il suo tempo, la mafia e' umanamente invincibile perche' essa e' radicata nel governo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti i primi MAFIOSI siete voi,vergogna!!!!!!

      Elimina
    2. Perché lo maltrattate? Massimo ha detto un concetto base della convivenza. L'umanità, sempre e ovunque, si è impegnata a vincerlo con l'azione dei suoi figli migliori.

      Elimina
  12. brava virginia votero' sempre movimemeto 5 stelle

    RispondiElimina
  13. Premetto non sono romano e non vivo a Roma,comunque quello che è successo purtroppo ricapiterà ancora perchè e evidente che la sindaca sta mettendo le mani dove secondo la vecchia classe politica non si devono mettere.Brava Sindaca,avanti così e tieni duro,credo che per ripulire Roma da quasi tutto ci vorranno almeno tre mandati ma l'importante e avere cominciato da qualche parte(dicono che chi ben comincia e a metà dell'opera).Purtroppo ci saranno sempre i pidioti che si sono messi il danaro in tasca e rovinato la capitale che ti metteranno i bastoni tra le ruote perchè stai piano piano disintegrando la loro mangiatoia......ma tieni duro,ti seguo con affetto e ti stimo.

    RispondiElimina
  14. Virginia continua così a essere più forte di prima io sono di palermo e vedo tutto il canbiamento di roma possibile che chi abita li non vedano il canbiamento giorno dopo giorno putroppo la mafia capitale non digerisce tutto quello che stai tirando fuori a loro discapito è anno paura.

    RispondiElimina
  15. installate telecamere ben nascoste... vedrete che la smettono di rompere le palle a tutti... che merde di uomini.

    RispondiElimina
  16. una controllatina al personale addetto al giardinaggio io lo farei......

    RispondiElimina
  17. era previsto ma tu guerriera vai avanti era ovvio che svuotando il loro piatto la avrebbero tentate tutte, nn ti arrendere Roma e con te

    RispondiElimina
  18. La forza e l'intraprendenza sono doni di natura, che di certo a Te non mancano,Vai avanti, i tuoi elettori non ti abbandonano. Un nonno del 46.

    RispondiElimina
  19. é una lotta contro il tempo!Il giorno dopo che decideranno di farci votare,la campagna di disinformazione alzerà i livelli attuali.dobbiamo farli arrancare a inseguirci sui nostri temi,sui nostri programmi!In ogni paese,in ogni città!!Attiviamo già da subito i nostri attivisti,e tutti i cittadini che ci seguono!

    RispondiElimina
  20. é una lotta contro il tempo!Il giorno dopo che decideranno di farci votare,la campagna di disinformazione alzerà i livelli attuali.dobbiamo farli arrancare a inseguirci sui nostri temi,sui nostri programmi!In ogni paese,in ogni città!!Attiviamo già da subito i nostri attivisti,e tutti i cittadini che ci seguono!

    RispondiElimina
  21. Li' si che ci vorrebbero le ronde.

    RispondiElimina
  22. Una volta si nominavano "reazionari" quelli che si opponevano al cambiamento. E c'è che sono determinati, non si fanno scrupoli di attivare la peggior delinquenza, insieme alla cosiddetta "dialettica" da farisei.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.