lunedì 21 novembre 2016

V.Raggi ha compiuto un gesto senza precedenti. Neanche una riga sui giornali. Guardate cos'ha fatto..

Ecco l'annuncio del sindaco Raggi:

L'ACQUA È UN BENE PUBBLICO ESSENZIALE, STOP AUMENTI IN BOLLETTA A ROMA PER IL 2016
Siamo riusciti a fermare l'aumento della bolletta dell'acqua deciso dall'Autorità dell'Energia per il 2016: se non lo avessimo fatto, avremmo avuto da subito un incremento della tariffa del 4,9%; ebbene, il M5S questo aumento lo ha fermato avanzando una proposta che soddisfa anche i soci privati di ACEA, un'azienda che deve rimanere in salute e che può farlo indirizzando i propri piani nell'esclusivo interesse dei cittadini.

Così Roma fa valere il suo 51%. L'acqua è un bene comune essenziale alla vita e noi stiamo lavorando con la prospettiva di far rispettare il referendum del 2011.

Certo, lo stop per quest'anno non ci basta: vogliamo vederci chiaro e avvieremo da subito un'interlocuzione con l'autorità per l'energia elettrica e il gas per esaminare e intervenire sulla tariffa. È un impegno che i comuni dell'ATO2, che hanno votato questa proposta, vogliono portare avanti per una maggiore trasparenza e per poter finalmente avere voce in capitolo.

Come vedete, c'è chi fa politica sui giornali e chi fa politica per i romani, c'è chi mendica titoli sulla stampa e chi lavora per il bene della città. Noi, felici di stare dalla parte giusta della storia.

8 commenti:

  1. Brava ...finalmente qualcuno che lavora x il popolo nn x se stesso

    RispondiElimina
  2. Accidenti,questa sì che è una 'politica' di classe!!Però,chi l'avrebbe mai creduto che sapesse anche andare a pesca!Eh,,,mbè finché abboccano!
    Ma per piacere!

    RispondiElimina
  3. Brava ,ma solo a Roma c'è il blocco del prezzo o anche dintorni

    RispondiElimina
  4. Straordinaria! Eccezionale!! Addirittura commovente. Ogni tanto esce dalla catalessi e i tanti bonzi intorno le battono le mani.

    RispondiElimina
  5. Visto che fa tanti MIRACOLI voterò per lei quando sull'acqua ci camminerà anche!!

    RispondiElimina
  6. #RAGGIDISOLESUROMA.... Finalmente una con gli attributi....avete pensato solo un attimo se al suo posto ci fosse stato quell'inutile insetto di Giachetti fatto svolazzare da Renzi ??? :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.