martedì 15 novembre 2016

VERGOGNA ASSOLUTA DEL CONDUTTORE:"Ingrasso un chilo per ogni grillino morto"

"Sono disposto a ingrassare un chilo per ogni parlamentare grillino morto". È questo il tweet di Costantino della Gherardesca che è misteriosamente sparito da Twitter, probabilmente dopo che il noto conduttore tivù è stato subissato dalle critiche. 


La frase, però, non è sfuggita al deputato dei Cinquestelle Manlio Di Stefano che su Facebook l'ha pubblicata insieme a un altro tweet polemico, anch'esso sparito."Imponete ai grillini di mettere una spilla con un quarzo citrino sul bavero. Voglio poterli riconoscere per strada e prenderli a calci", aveva scritto il conte in un secondo tweet attaccando i grillini per non aver votato il canguro.
Di Stefano ha commentato: "QUESTO "GENIO" LO MANTENIAMO NOI"riferendosi al fatto che Costantino lavori in Rai. "Fosse il solito troll o pazzo che spesso si incontra in rete non avrei nulla da ridire, non puoi pretendere di controllare internet, ma questo "genio" lo paghiamo noi, ha lavorato per RAI Radio2 dove conduceva il programma Acapulco. Vi annuncio che - conclude Di Stefano - presenteremo una interrogazione in Commissione di Vigilanza RAI per chiedere lumi su come, una persona che predica la violenza e augura la morte al prossimo, possa parlare attraverso i mezzi della nostra TV di Stato".

FONTE:  http://www.ilgiornale.it/news/ingrasso-chilo-ogni-grillino-morto-1226586.html?mobile_detect=false

8 commenti:

  1. È un insulto all'intelligenza pagare il canone Rai!!!! Sperperano i soldi in contratti assurdi, giornalisti asserviti e faziosi , amici degli amici del PD. Voto No!!!!

    RispondiElimina
  2. CE NE FAREMO UNA RAGIONE ! CERTO CHE LA TUA INTELLIGENZA E'' TALMENTE ELEVATA CHE PER ECCESSO DI CELLULE SCOPPIERAI COME UN PALLONCINO PIENO DI GAS.. E TI DISSOLVERAI NEL NULLA..CASCHERANNO LE TUE MOLECOLE INTELLIGENTI NELLE FOGNE E ANDRAI A FINIRE NELLA CLOACA MASSIMA DOVE TROVERAI L'ABITAT NATURALE.....NELLA MERDA CHE SEI.

    RispondiElimina
  3. Se lo incontro, lu sputo nei due occhi!! Verme!!

    RispondiElimina
  4. Cari Signori, questo posseduto non merita commenti, troppo lusso per questo "in più" della società civile

    RispondiElimina
  5. Qualunque persona dotata, appena appena di un minimo di intelletto, basta un pochino veramente, ma proprio poco per capire quanto questo parassita sia bastardo, ma Forci', rilassati.

    RispondiElimina
  6. Non si dovrebbe infierire su chi già per la sua intelligenza ha avuta una punizione dal Padreterno!

    RispondiElimina
  7. Questo e.il solito leccaculo bastardo infame e venduto....FORCINA CONCORDO AL 100X 100 CON LA TUA ANALISI....

    RispondiElimina
  8. Altro che ingrassare un kilo per ogni grillino morto rischi di morire di inedia come il tuo antenato ugolino!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.