lunedì 28 novembre 2016

IL FIGLIO DI NAPOLITANO? COSI’ GIOVANE E’ GIA’ TITOLARE DI UNA CATTEDRA: SAI CHI ERA IL RETTORE DELL’UNVERSITA’ DOVE HA “VINTO” IL CONCORSO? PROVA AD INDOVINARE. VINCI UN’INCAZZATURA GRATIS

Giulio Napolitano, secondo genito dell’ex presidente della Repubblica, insegna diritto amministrativo all’Università Roma Tre. A firmare la sua assunzione nel 2008, è Guido Fabiani, per 15 anni rettore dell’Ateneo, e attualmente assessore alle Attività Produttive nella Regione Lazio. Ma sapete chi è Giulio Fabiano?

Giulio Fabiano è lo zio di Giulio Napolitano, perché è sposato con la sorella della moglie di Giorgio Napolitano, Clio. Avete capito bene. Giulio Napolitano è stato assunto all’Università dallo zio. Magari Napolitano è uno straordinario professore, ma fra tutti gli Atenei che ci sono in Italia, proprio qui doveva venire a lavorare?

Ma non finisce qui. La carriera del figlio di Napolitano è fatta anche di numerose consulenze ed incarichi pubblici: presidenza del Consiglio, Autorità dell’Energia, Antitrust, Telecom. Poi, decine di arbitrati sportivi e consulenze per il CONI e la FIGC.


Una sua consulenza per il Comune di Roma, finisce sul tavolo della Corte dei Conti. Il funzionario che gli ha assegnato l’incarico è stato condannato a pagare una multa.





Anche il figlio di Napolitano ha diritto all... di bigcocomero






2 commenti:

  1. E' UN FIGLIO D'ARTE CHE VA PREMIATO DALLA CASTA SINISTRA MENTRE GLI ALTRI DEBBONO ANDARE ALL'ESTERO. CACCIAMOLI VIA DAI POSTI DI COMANDO PERCHE I NOSTRI GIOVANNI SI ESAURISCONO E NON POTRANNO MAI ASSUMERE POSTI DA DIRIGENTI PERCHE SONO OCCUPATI O ASPETTANO PER ESSERE OCCUPATI CON CORSI E CONCORSI FASULLI (VEDI DOGANE)

    RispondiElimina
  2. Ma dai che dite..? e tutta invidia...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.