domenica 4 marzo 2018

"Ho un sondaggio segreto in mano. Ci siamo..". Il sondaggio bomba sganciato dall'avvocato Taormina

Ecco il post dell'Avvocato Carlo Taormina, dichiarato da sempre grillino: 

"Ho votato M5S e al seggio mi e' sembrato di capire che tutti votassero M5S ! Ci siamo! I giovani che non votano M5S sono vecchi ! Imitino i vecchi che sanno bene chi ha distrutto l'Italia e perciò votano M5S! Ho in mano i sondaggi segreti e vi dico che ci siamo! Un piccolo sforzo da parte di coloro che hanno pensato di non votare e Di Maio e' il nuovo presidente del consiglio eletto dagli italiani onesti!"

7 commenti:

  1. ...io ho avuto la stessa sensazione...nei seggi ...speriamo la nostra non sia solo una illusione e si vada direttamente a governare...con oneste e tsntys tsnts voglia di cambiare queto paese..lavoro ce ne tanto da fare!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma questa sensazione la stiamo vivendo in tanti . Improvvisamente , a pranzo eravamo in18 , 17 avevamo votato M 5 Stelle ! E un PDidiota , che abbiamo aggredito . 17 , gruppo eterogeneo che mai mi sarei aspettato votassero per noi . Invece è accaduto ! Il sentimento comune era di avversione verso le politiche del governo e di tutti i partiti che al governo erano stati . Ecco si vota per mandarli a casa , di protesta , ma anche di consapevolezza e di coscienza . Lo scrivo . Se la percentuali dei votanti aumenterà , otterremo percentuali da referendum costituzionale . Aspetto le 23.00 per conoscere questa percentuale definitiva !

    RispondiElimina
  3. UNA MONTAGNA DI VOTI GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO VOTATO 5 STELLE

    RispondiElimina
  4. Sono convinto che alcuni brogli ci sono l'anno dichiarato ieri alle Iene i voti dall'estero.

    RispondiElimina
  5. il M5S DEVE andare a governare questo paese, basta con la vecchia politica la gente e stufa a bisogno di cambiamento, nuove risorse, voltiamo pagina.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.