sabato 3 marzo 2018

A POCHE ORE DAL VOTO, TRAVAGLIO HA SCOPERTO UNA PORCATA CONTRO IL M5S.HA SPUTTANATO TUTTI

Non potendo attaccare più attaccare Grillo, che ha fatto un bel passo di lato, i fake media hanno attaccato Di Maio sostenendo che non può fare il premier perché non ha mai lavorato, non ha esperienza nelle istituzioni e sbaglia i congiuntivi.
Di Maio, invece, ha dimostrato di aver lavorato, di avere esperienza come vicepresidente della Camera e di aver condotto una campagna elettorale ad altissimi livelli.
Poi, non trovando altri motivi per andargli contro, i giornaloni sono passati all’attacco della squadra di governo 5 Stelle.
Marco Travaglio nel suo editoriale di oggi denuncia questo atteggiamento dei quotidiani italiani nei confronti del Movimento 5 Stelle e osserva che i candidati ministri pentastellati non sono “niente di eccezionale, nessun premio Nobel né Oscar né Pulitzer” ma, prosegue, “nemmeno impresentabili”, anzi, tutta gente piuttosto esperta, almeno per curriculum.
Lo stesso non si può dire per i curricula dei ministri dei precedenti governi, di cui i giornaloni non si sono occupati ma che sono di interesse pubblico. Travaglio passa in rassegna alcuni del centrosinistra

“La falsa laureata e manco diplomata Fedeli all’Istruzione, la dottoressa con tesi copiata Madia alla PA, la diplomata Lorenzin alla Sanità, il diplomato Orlando alla Giustizia, gli avvocaticchi Alfano agli Esteri e Boschi alle Riforme, l’esperto di calcetto & coop rosse Poletti al Welfare, il plurimedagliato alle Olimpiadi Consip Luca Lotti allo Sport, l’imprenditrice della moda Angela D’Onghia viceministra dell’Istruzione, il dermatologo Soro alla Privacy e altri con la faccia come il curriculum.”
E alcuni del centrodestra:
“l’ingegnere esperto in abbattimento di rumori Castelli alla Giustizia, il corruttore di giudici Previti alla Difesa, l’amico dei camorristi Cosentino al Cipe, l’intellettuale Gasparri alle Telecomunicazioni, la calippa Pascale candidata alle Provinciali di Napoli, l’igienista dentale Minetti consigliera regionale in Lombardia, la escort D’Addario candidata alle Comunali di Bari e via primeggiando”
“Poteva fare di meglio Di Maio? Certo che poteva, ma – aggiunge il direttore del Fatto Quotidiano – le aspettative create dalla black propaganda contro i 5Stelle erano così terrificanti che ora finiscono col nobilitare anche oltre i meriti la lista dei loro “ministri preventivi”. Il solito boomerang, come per Spelacchio e per la campagna sui furbetti dello stipendio pieno”.
Il giornalista poi attacca La Stampa per le balle raccontate sui 5 Stelle durante la campagna elettorale:
“La Stampa, non sapendo più che inventarsi (fake news putiniane a parte, negli ultimi due mesi è riuscita ad annunciare sia il governo 5Stelle-Lega Nord sia il governo 5Stelle-Pd-LeU), titola: “Di Maio, la squadra dei prof sconosciuti”. Avrebbe preferito i prof fin troppo conosciuti che scrivono su Stampubblica, lavorano per la Fiat o per De Benedetti o per qualche banca limitrofa, i famosi prof che, quando si tratta di difendere lorsignori e scaricare i costi delle crisi sui poveracci, mettono sempre una parola buona”.

Fonte: https://www.silenziefalsita.it/2018/03/03/squadra-governo-5-stelle-travaglio-denuncia-le-balle-della-stampa/

18 commenti:

  1. Non sanno più cosa inventarsi per i loro padroni che li foraggiano. La paura di non poter rubare più li sta facendo andare fuori di testa.

    RispondiElimina
  2. Certamente queste persone candidati ministri del m5s sono migliori degli ignoranti e ladri Ministri precedente governo(Boschi,Lorenzin,Madia,quella dell'istruzione,Alfano)ecc.

    RispondiElimina
  3. La falsa laureata Fedeli alla istruzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è neanche diplomata ��������������

      Elimina
  4. ormai per loro è finita chiederanno perdono ,oppure scapperanno dal,italia camuffati ,ma li scoveremo ,e gli chiederemo il conto ,del maltolto ,pagheranno per tutto il male che anno fatto a tutti gli italiani ,con gli interessi,onesta!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. questa gente non merita niente, neppure più il disprezzo. Walking deads

    RispondiElimina
  6. Auguro LORO di stare bene e di curarsi con i danari che hanno rubato,dovranno curarsi bene anche i famigliari per sette generazioni. C. L. S. A. S.

    RispondiElimina
  7. Hanno fatto schifo in modo orrendo ma purtroppo esiste ancora chi vota questi farabutti. Ma il quattro marzo è vicino. W i 5stelle.

    RispondiElimina
  8. Stanno facendo di tutto per distruggere i 5stelle, ma se la gente è sveglia, si renderà conto che l'unico voto di domani è solo Movimento Cinque Stelle.

    RispondiElimina
  9. È un paese il nostro che stato distrutto progressivamente fin dagli anni 80/90. Ora la misura è colma. Spero che il popolo con i Cinque Stelle possa tornare sovrano...

    RispondiElimina
  10. Grazie per aiutare il popolo italiano a liberarsi dai mafiocomunisti traditori del popolo

    RispondiElimina
  11. Gli italiani hanno capito molto bene chi li ha portati a queste tristi condizioni, domani prima di andare al voto si prenderanno un bel caffè forte per tenersi svegli e vigili.

    RispondiElimina
  12. Grillo e Di Maio cerchiamo di correggere l’uscita infelice di Luigi a sostegno del pignoramenti a favore delle banche

    RispondiElimina
  13. ANCORA BUTTANO FANGO CONTRO IL M5S? NON SE NE PUO' PIU'DAVVERO!

    RispondiElimina
  14. Franco, l’infelice sei tu che scrivi un Italiano incomprensibile!

    RispondiElimina
  15. Chi ha il coraggio di dirlo?Io lorenzo casadei della chiesa ho dato il mio voto al Movimento5Stelle.ore 07:15

    RispondiElimina
  16. CISONO LE PERSONE CON I PARA OCCHI SE QUELLE PERSONE SI LEVANO I PARAOCCHI PER LORO CUALCOSA CAMBIERA PER LA LORO COSCIENZA MALATA SI PULISCE CON UN PO DI AQUA RAGGIA QUELLA PER DILUIRE I COLORI SENO CON LACIDO SOLFORICO SCUSATE PER QUELLO CHE DICO NON VORREI DIRE POCO PER STI PEZZI DI MERDA..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.